Mark Henry duro: "Questa superstar della WWE è una persona bugiarda"



by   |  LETTURE 2169

Mark Henry duro: "Questa superstar della WWE è una persona bugiarda"

Dopo le accuse e per certi versi le offese ricevute dall'ex superstar Ahmed Johnson, il WWE Hall of Famer Mark Henry non ci sta ed alza la voce. 'La montagna umana', intervenuto nel corso di un'intervista con il Dr.Chris Featherstone ai microfoni di Sportkeeda ha risposto al wrestler che aveva dichiarato che non gli piacevano i wrestler che per andare avanti 'baciavano i sederi altrui' e nel caso Johnson ha preso di mira Mark Henry e D'Lo Brown.

Mark Henry è intervenuto ed ha risposto duramente a Busted Open Radio. Ecco le sue parole: "Volevo solo difendere D'Lo Brown. È stato detto in quell'articolo che D'Lo Brown era pericoloso e che aveva posto fine alla carriera di Darren Drozdov non parlandogli mai più.

Io parlo con Darren spesso e ci sentiamo sempre, lo stesso vale per D'Lo Brown che gli parla spesso e si tengono sempre in contatto. Ho tenuto a ribadirlo perché lui non vi sta dicendo la verità (riferito ad Ahmed Johnson) ed è una cattiva persona.

Prima di abbattere lui, un futuro Hall of Famer, prima di abbattere e mettere in difficoltà un campione del genere z pensa a guardarti allo specchio. La tua credibilità è ora presa di mira e le tue bugie verranno fuori"

Mark Henry ed Ahmed Johnson sono stati tra i pilastri della WWE negli anni '90 e più volte lo stesso Henry aveva dichiarato che non gli piaceva Johnson come persona.

Mark Henry sul suo futuro

Attualmente Mark Henry sarebbe un lottatore a tutti gli effetti ritirato, ma nel corso di una recente intervista il wrestler ha dichiarato che sarebbe propenso ad interrompere questo ritiro per qualche importante match, visto che a livello fisico, Mark sta molto bene e che la sua situazione alle gambe sembra finalmente essere tornata alla normalità.

Nel corso di un'intervista Mark Henry ha dichiarato che vorrebbe sfidare Randy Orton e gli piacerebbe affrontarlo in un match nei prossimi sei mesi. Ovviamente non sappiamo i piani della WWE sulla federazione.