Il WWE Champion Bobby Lashley difende The Miz: "Chi non lo apprezza è solo geloso"



by   |  LETTURE 3566

Il WWE Champion Bobby Lashley difende The Miz: "Chi non lo apprezza è solo geloso"

Nell'ultima puntata di Monday Night Raw, durante tutto l'episodio, Bobby Lashley ha rincorso il WWE Champion in carica The Miz, cercando di avere la sua famosa opportunità titolata che per un motivo o per un altro veniva sempre rimandata.

Alla fine, nel main event, l'All Mighty è riuscito finalmente a mettere le mani sull'Awesome One e sul titolo mondiale della WWE, con The Miz che non ha potuto far altro che cedere alla Hurt Lock di Lashley, perdendo clamorosamente il match a distanza di pochi giorni dalla sua vittoria ad Elimination Chamber.

Dopo aver vinto così il suo secondo titolo mondiale a distanza di oltre 10 anni dall'ultima volta, The Miz deve inchinarsi alla potenza devastante del neo-campione, che viene incoronato così per la primissima volta WWE Champion nella sua carriera.

Bobby Lashley difende le grandi abilità di The Miz come wrestler

Nonostante i due siano attualmente ancora in faida, sembrerebbe che Lashley riesca comunque ad essere obbiettivo nelle sue interviste al di fuori del personaggio, con il suo ultimo intervento rilasciato ai microfoni di After The Bell, trasmissione della federazione dei McMahon condotta da Corey Graves, che ha infatti visto il campione andare clamorosamente a difendere il suo sfidante di Raw.
Intervistato dall'ex atleta di NXT, Lashley ha infatti affermato:

"Mi è piaciuto tutto quanto.

Non sono una persona che butta giù gli altri, ma credo che The Miz sia comunque incredibile.
Nessuno è meglio di lui - riesce a fare cose che altri si sognano. Voglio dire ci sono alcune parti di questo lavoro dove bisogna aggiungere qualcosa di proprio, di extra e The Miz con il microfono alla mano riesce a far uscire tutto questo.

Riesce a impersonare il suo personaggio così tanto - e ci riesce sempre al meglio. E secondo me il suo successo sta proprio lì. Mi hanno chiesto in un'intervista, la settimana scorsa, una cosa tipo 'Sai ci sono molte persone che hanno dei dubbi sul fatto che Miz possa essere il campione mondiale, questo e quest'altro'

Beh, se non gli piace The Miz, è perchè probabilmente sono gelosi. Se leggiamo un report online, credo che Miz riesca a portarsi a casa 6 o 7 milioni di dollari, Maryse è bellissima, ha una grande famiglia, ha il suo reality show, un game show, fa film.

E' l'unico ad essere stato incoronato per due volte Triple Crown Champion. Prenderò solo una di queste cose. Se non vi piace The Miz, avete un po' di gelosia in voi. Io sono un fan di The Miz" .