WWE, ex creativo: "Vince McMahon non deve fare questo errore con Bobby Lashley"
by MARIO TRAMO | LETTURE 1656
L'ultimo episodio di Monday Night Raw ha portato ad un importante cambiamento per la storia recente della WWE e sopratutto di ciò che riguarda lo show rosso. Bobby Lashley, membro dell'Hurt Business, e tra i principali wrestler dello show rosso, si è aggiudicato nel Main Event un Lumberjack Match per il titolo contro The Miz ed ha conquistato così, dopo ben 17 anni di attesa, il titolo di WWE Champion.
In poche settimane la federazione di Vince McMahon ha cambiato totalmente i piani, sopratutto in vista del sempre più vicino Wrestlemania 37. Dopo la conquista del titolo di The Miz a Wrestlemania 37, arrivata grazie al grande aiuto di Lashley, poche settimane ed è cambiato di nuovo il campione.
Ora però c'è tanta curiosità per capire come la WWE gestirà il titolo di Bobby Lashley, se durerà un lungo periodo o se sarà un regno di transizione.
La critica di Russo a Prichard e Vince McMahon
Ecco le sue parole a riguardo:
Lashley sta benissimo e nessuno saprà che ha 45 anni, sicuramente lo possono capire solo se glielo dicono. Non capisco davvero perché ci sono queste voci, io penso che Bobby possa avere un regno davvero buono"