Bobby Lashley: "Ecco cosa ho detto alla WWE prima di tornare nel 2018"



by   |  LETTURE 5677

Bobby Lashley: "Ecco cosa ho detto alla WWE prima di tornare nel 2018"

L'ultimo episodio di Monday Night Raw ha visto nel Main Event un cambiamento importantissimo nelle dinamiche dello show rosso ed in vista dei prossimi eventi WWE, i Pay per View di Fastlane e soprattutto Wrestlemania 37, show dell'anno per la compagnia di Vince McMahon e molto atteso da tutto il WWE Universe.

Il membro dell'Hurt Business Bobby Lashley, dopo una lunga attesa, ha conquistato finalmente il titolo di WWE Champion, battendo nel Main Event dello show rosso, l'oramai ex campione The Miz. Lashley è tornato in compagnia nel 2018 ed ha raccontato alcuni particolari nel corso di un'intervista.

Bobby Lashley sul suo rientro in WWE

Ai microfoni di Fox Sports The All Mighty ha chiarito cosa gli ha chiesto la WWE quando la società gli ha chiarito di tornare in compagnia. Ecco le parole riferitegli dalla compagnia di Vince McMahon:
"Devi portare avanti lo show ed hai un sacco di cose da affrontare.

Devi mettere su alcune delle migliori sfide e devi fare cose che molti altri non fanno" Prima che tornassi però io gli ho chiarito' "Torno per vincere il titolo di WWE Champion e non mi fermerò fin quando non lo avrò.

Poi voglio costruire un'eredità su quel titolo. Voglio che venga ricordata l'era di Bobby Lashley e voglio lasciare un'eredità"

Bobby Lashley ha anche rivelato ciò che gli ha detto Vince McMahon nel post serata dopo che lui ha vinto il titolo di WWE Champion.

Ecco le sue parole: "Vince mi ha afferrato e mi ha abbracciato per un po', poi mi ha detto 'Amico, sono fiero di te'"

Il WWE Champion ha raccontato che questo successo è uno dei più grandi della sua carriera e lo ricorderà probabilmente per sempre.

Nel corso dell'intervista Lashley ha avuto belle parole anche per il suo partner agli Hurt Business MVP, collega che lo ha aiutato molto per raggiungere questo successo.