Bobby Lashley nuovo WWE Champion: i fan chiedono a gran voce il match con Lesnar



by   |  LETTURE 3843

Bobby Lashley nuovo WWE Champion: i fan chiedono a gran voce il match con Lesnar

Una rincorsa durata 16 anni, tra lacrime e sudore, ma alla fine Bobby Lashley ce l'ha fatta. Nel corso dell'ultima puntata di Raw, infatti, il membro della Hurt Business è riuscito a coronare il sogno di una vita, diventando per la prima volta in carriera WWE Champion.

Traguardo festeggiato assieme al grande amico MVP che, coincidenza del caso, era al suo fianco anche quando vinse il titolo mondiale a Impact Wrestling. Un momento storico che ha scatenato l'entusiasmo dei fan sui social, i quali hanno chiesto a gran voce un match tra lui e Brock Lesnar a WrestleMania.

Il nome di "The Beast" è infatti diventato in breve tempo trend topic su Twitter durante la serata, con oltre 10mila menzioni. La WWE potrebbe quindi capitalizzare questo grande interesse dei fan per proporre un vero e proprio dream match di cui si parla ormai da anni.

Sin dal suo ritorno a Raw nel 2018, infatti, Bobby Lashley aveva più volte spinto per un incontro con l'ex campione, ma i piani alti non lo avevano mai assecondato. Adesso tutto potrebbe cambiare.

I fan vogliono Lashley contro Lesnar a WrestleMania

Prima ancora che l'Almighty One diventasse campione a Raw, non si è fatto altro che parlare di una sua interazione con Lesnar.

Nel corso di After the Bell Corey Graves si è detto praticamente certo di questo match e lo stesso Lashley ha rinnovato il suo interesse, affermando però che Lesnar debba mettersi in fila per avere una shot titolata.

L'ultimo PPV prima di WrestleMania 37 sarà Fastlane, il primo a essere trasmesso sulla piattaforma di streaming Peacock. Sono in molti quindi a pensare che il ritorno di Lesnar in WWE possa avvenire proprio in quell'occasione o nel Raw successivo, in modo da rendere il match ufficiale in vista del grande evento.

"The Beast" è rimasto praticamente fermo ai box per un anno dopo la sconfitta contro Drew McIntyre a WrestleMania 36 e si vociferava che non avesse rinnovato il suo contratto con la WWE. La verità, invece, è che Brock Lesnar continua a dettare le sue condizioni e a fare quello che voglia, apparendo in qualsiasi momento senza dare spiegazioni di alcun tipo.