WWE, l'infortunio di Asuka potrebbe essere più grave del previsto?



by   |  LETTURE 3764

WWE, l'infortunio di Asuka potrebbe essere più grave del previsto?

Nella nottata di lunedì, come di conseuto, la WWE ha mandato in onda la sua solita puntata settimanale di Monday Night Raw, con all'interno della programmazione un'assenza insolita, che non si era mai vista nell'ultimo periodo.

Una delle atlete del roster rosso dei McMahon che è stata infatti più utilizzata dalla WWE in periodo di pandemia, da inizio 2020 a adesso, è la giapponese campionessa di Monday Night Raw, Asuka, con il brutto infortunio occorso all'atleta nella puntata di una settimana fa, che l'ha però costretta a rimanere a casa questa settimana, con tanto di dente in meno, dopo aver preso un brutto calcione al volto da parte di Shayna Baszler nel loro tag team match.

Asuka potrebbe aver subito una commozione cerebrale?

A quanto pare, quello del dente, potrebbe essere il male minore per la giapponese campionessa assoluta del roster rosso della WWE, in quanto Dave Meltzer del Wrestling Observer, ha infatti suggerito nelle ultime ore la possibilità che la campionessa di Raw abbia subito anche una commozione cerebrale oltre che la perdita di un dente, la settimana scorsa.
In uno degli ultimi aggiornamenti dell'Observer, Meltzer ha infatti dichiarato:

"Probabilmente ha anche una commozione.

Ne sono relativamente certo che abbia una commozione cerebrale perchè quando nessuno dice niente, di solito vuol dire questo" . Nonostante l'assenza di Asuka dalla puntata di lunedì notte, Charlotte Flair ha comunque voluto portare in scena un promo nella quale ha iniziato un feud con la giapponese, in vista di un possibile match a Wrestlemania 37, dove la figlia del Nature Boy cercherà ancora una volta di andare all'assalto del titolo mondiale femminile del roster rosso.
Tale iniziativa, sembra inoltre aver mandato su tutte le furie anche la madre di una delle colleghe di Charlotte, Peyton Royce, con la signora che ha esternato tutta la sua rabbia con un tweet proprio indirizzato alla Queen della compagnia di Stamford, che ha fatto molto parlare nelle ultime ore.