La WWE ha cestinato la proposta di una storyline con Charlotte Flair e Andrade



by   |  LETTURE 4175

La WWE ha cestinato la proposta di una storyline con Charlotte Flair e Andrade

Quello tra Charlotte Flair e Andrade è stato soltanto l'ultimo di una grande lista di matrimoni in casa WWE avvenuto negli ultimi anni. Si era parlato a lungo di portare la relazione tra la coppia anche in chiave storyline sugli schermi, per elevare il messicano nella scena del main event di Raw, ma i piani non si sono mai concretizzati.

Tutto il contrario era invece successo con Seth Rollins e Becky Lynch, il cui rapporto è stato portato "on screen" e poi accantonato. A quanto pare era stata proprio la figlia del Nature Boy a proporre questo scenario alla Compagnia, ma l'idea è stata rifiutata sul nascere.

Lo ha dichiarato di recente ai microfoni di TV Insider: "Sono stata io a proporre uno storyline tra noi due. Sarei disponibilissima a farlo. Nella mia carriera ho fatto di tutto, ma nessuno mi ha mai visto immischiata in una relazione sugli schermi.

Spesso posso apparire con un carattere molto freddo in TV".

Charlotte Flair e Andrade, niente storyline tra loro in WWE

La figlia del Nature Boy è stata di recente immischiata in un controverso triangolo con suo padre e Lacey Evans, poi cancellato a seguito dell'annuncio della gravidanza di quest'ultima.

Charlotte è quindi potuta tornare alla ribalta nella zona main event della divisione femminile di Raw e nel corso dell'ultima puntata ha reso ben chiare le sue intenzioni per WrestleMania, sfidando l'attuale campionessa, Asuka.

Se il match dovesse essere ufficializzato nelle prossime settimane, Charlotte avrebbe la possibilità di vincere l'ennesimo titolo, con buona pace dei suoi detrattori. Ancora nulla di certo, invece sulla situazione del compagno Andrade, ormai fuori dalle scene da ottobre.

La stable di cui faceva parte si è definitivamente sciolta e la WWE non lo ha preso nemmeno in considerazione per un'entrata alla Rumble. Uno scenario abbastanza bizzarro, considerando come il lottatore messicano abbia delle grandi potenzialità e fosse stato elogiato da molti all'interno della Compagnia, tra cui Ric Flair che lo aveva definito eccezionale e con un futuro brillante dinnanzi a lui.