Samoa Joe tornerà a lottare in WWE? Le ultime sulla sua condizione fisica



by   |  LETTURE 4661

Samoa Joe tornerà a lottare in WWE? Le ultime sulla sua condizione fisica

Samoa Joe non lotta ormai da un anno a causa di una sfortunata commozione riportata durante le riprese di uno spot pubblicitario per la WWE. L'ex United States Champion è rimasto in ogni caso una personalità attiva sugli schermi, venendo inserito al tavolo di commento di Monday Night Raw.

Un nuovo ruolo che gli è valsa l'approvazione di fan e addetti ai lavori. Sono in molti a chiedersi se prima o poi Joe possa tornare a esibirsi sul ring e la risposta è stata fornita proprio da lui, in occasione di una recente intervista ai microfoni di Uproxx: "Abbiamo appreso molto a livello medico sui migliori trattamenti per le commozioni ed è per questo che stiamo adottando l'approccio più certo e sicuro per un mio ritorno sul ring.

Lo staff medico della WWE è stato fantastico e mi hanno aiutato tantissimo. Ovviamente molte cose sono cambiate e sono state rimandate per via della pandemia e dall'impossibilità di fare controlli medici in altri posti, ma per il momento va bene così.

Preferisco prendermi del tempo e non rischiare di incappare in problematiche più serie. La WWE ha dovuto convincermi a rimanere fermo, ma dopo aver visto quello che ha fatto per me lo staff medico, concordo con la loro decisione".

Samoa Joe tornerà a lottare in WWE?

Joe ha poi aggiunto: "I protocolli attorno alle commozioni sono cambiati tantissimo nel corso degli ultimi 10 anni. Si tratta di un qualcosa che accomuna tutti i mondi sportivi e si cerca di trovare la migliore soluzione possibile.

Bisogna anche pensare alla tecnologia e alla scienza, aspetti importantissimi che sono coinvolti in tutti i processi. Ho imparato a capire che dovevo iniziare ad ascoltare quello che mi veniva detto e rendere onore alle responsabilità che avevo nei confronti della gente, sia dal punto di vista professionale, sia personale"

Sul ritorno di Joe sul ring si era espresso in passato anche MVP, dettosi molto sicuro del fatto che possa nuovamente combattere. In molti, inoltre, vorrebbero vedere l'ex campione nella scena titolata del main roster, con la speranza di vincere almeno una volta in carriera la cintura massima della WWE.