WWE, svelati a sorpresa due match per Wrestlemania 37: Vince McMahon furioso!



by   |  LETTURE 6355

WWE, svelati a sorpresa due match per Wrestlemania 37: Vince McMahon furioso!

Il Pay per View di Wrestlemania è considerato sia dalla WWE che da tutti i fan della compagnia di Vince McMahon come l'evento più atteso ed importante che si verifica ogni anno. Quest'anno parliamo di un edizione ancora più attesa visto che questo Pay per View si dividerà in due serate e dopo circa un anno di assenza vedrà nuovamente la presenza del pubblico sugli spalti.

La WWE è al lavoro per presentare un evento di grandissimo livello e giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, vediamo l'evolversi della card che la compagnia vuole realizzare. Nella notte abbiamo visto un importante passaggio con il cambio titolo per quel che riguarda il WWE Championship a Monday Night Raw dove Bobby Lashley ha letteralmente disintegrato The Miz ed ha vinto per la prima volta in carriera il titolo di WWE Champion.

L'incontro tra Lashley e Drew McIntyre a Wrestlemania 37 appare sempre più plausibile con The Scottish Psychopath che, al termine del match, ha lanciato la sfida a The All Mighty.

Piani scoperti e Vince McMahon furioso

Nelle ultime ore impazzano clamorosi aggiornamenti riferiti dai colleghi di Sportskeeda Wrestling: secondo ultime indiscrezioni il Chairman della WWE Vince McMahon sarebbe furioso per la notizia che due match ormai accordati per Wrestlemania 37 sia uscita fuori prima che la compagnia li rendesse noti.

È ormai risaputo che diverse fonti vicine alla compagnia abbiano confermato il match a Wrestlemania 37 tra Edge e Roman Reigns ben prima che lo annunciasse la WWE. Questa scelta ha fatto arrabbiare il proprietario della compagnia visto che parliamo del principale o comunque di uno dei principali match di cartello dell'evento.

Una situazione analoga riguarda il Tag Team Match previsto tra The Miz e John Morrison contro Priest e Bad Bunny, cosa che ha difatti fatto intuire che la WWE stanotte avrebbe tolto il titolo a The A-Lister. Vince McMahon voleva mantenere segreti questi piani ed ha chiesto che in futuro si evitino situazioni di questo genere.

Oltre a questi due match non si conoscono benissimo i piani futuri della WWE che vuole mantenere segreta il più possibile la card di Wrestlemania 37.