WWE, oltre Edge spunta un inatteso avversario per Roman Reigns: i dettagli



by   |  LETTURE 8057

WWE, oltre Edge spunta un inatteso avversario per Roman Reigns: i dettagli

Dal suo rientro a pieno regime in WWE nel corso dell'ultimo SummerSlam, la superstar Roman Reigns è apparsa come un personaggio totalmente diverso rispetto al passato ed ha legittimato a Friday Night Smackdown un autentico dominio con il passare dei mesi.

Con l'aiuto del suo consigliere, il Mad Genius Paul Heyman e con il suo adepto nonché cugino Jey Uso, il wrestler ha pian piano annientato chiunque si fosse trovato sulla sua strada e si è arrivati al punto che la WWE non avesse un vero credibile avversario da mettere davanti al Tribal Chief della WWE.

Questo problema è stato parzialmente risolto con Edge: la Rated-R Superstar è tornata alla Royal Rumble e vincendola si è aggiudicato la possibilità di decidere chi sfidare per il titolo a Wrestlemania 37.

Nel corso dell'ultimo Pay per View il wrestler canadese ha chiarito al mondo di voler sfidare il Tribal Chief della WWE ma in caso di sconfitta anche di Edge nello show of the Immortals sono in tanti a chiedersi come si comporterà la WWE e chi metterà davanti al wrestler sempre più leggendario.

Una nuova superstar contro Roman Reigns?

Nel corso di Wrestling Observer Radio il noto collega e abbastanza informato in chiave wrestling Dave Meltzer ha dichiarato che la WWE sta pensando di spingere la superstar Cesaro contro Roman Reigns in una futura faida.

Abbiamo visto nelle ultime settimane il wrestler svizzero ottenere importanti vittorie contro Daniel Bryan e Dolph Ziggler ed in generale il suo personaggio sta ottenendo sempre più consensi. Nel corso della sua esperienza in WWE Cesaro non è mai riuscito a sfondare come singola superstar e sebbene lo Swiss Cyborg sia molto amato dal WWE Universe, vederlo vincere il titolo di Universal Champion in questo momento appare poco credibile.

Meltzer ha però riferito che una faida con vittoria sul Messiah di SmackDown Seth Rollins potrebbe lanciare Cesaro verso i vertici della WWE ed il wrestler potrebbe così in futuro sfidare Reigns (eventualmente) nel Main Event per il titolo dello show blu.