WWE: Charlotte Flair indica la sua avversaria per Wrestlemania a Raw - SPOILER



by   |  LETTURE 4124

WWE: Charlotte Flair indica la sua avversaria per Wrestlemania a Raw - SPOILER

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw, la WWE ha come sempre dedicato molte sorprese ai suoi fan, con capovolgimenti di fronte, cambi di titolo e nuovi scenari per storyline di punta, che hanno lasciato letteralmente elettrizzati tutti i membri del WWE Universe del mondo.

Se nel main event Bobby Lashley ha vinto il suo primo titolo assoluto WWE, sconfiggendo The Miz e se durante la serata Randy Orton ha invece incontrato il suo oscuro gemello dai poteri demoniaci, un nuovo scenario sembra coinvolgere anche le donne attualmente più importanti dello show rosso: Asuka e Charlotte Flair.
Dopo settimane di storyline da alleate, con le due che per un breve periodo hanno anche detenuto le cinture di campionesse di coppia della categoria femminile della WWE, nelle ultime due settimane tra Charlotte ed Asuka non sarebbe scorso buon sangue, con la figlia del Nature Boy che avrebbe anche colpito in maniera fortuita la giapponese nel loro ultimo match andato in scena sui ring dello show rosso.

Charlotte Flair sfida Asuka ad un match per Wrestlemania

Nonostante la campionessa giapponese di Raw sia rimasta assente per questo episodio dello show rosso a causa dell'infortunio subito la scorsa settimana alla bocca, a quanto pare la dirigenza della WWE avrebbe comunque voluto portare in scena una novità per la sua storyline, con l'ex alleata Charlotte Flair, che è andata infatti a sfidare proprio Asuka ad un match per Wrestlemania 37.
Dopo aver visto chiudere in anticipo il feud con Lacey Evans, rimasta incinta, con l'annuncio di pochi giorni fa ed estromessa quindi da ogni tipo di piano da parte della WWE, Charlotte Flair si è subito buttata a capofitto nella sua sfida per Wrestlemania, con la figlia del due volte Hall of Famer WWE, che ha infatti sfidato Asuka con un promo tenuto a Raw.
Sebbene la giapponese fosse assente dalla puntata, per riprendersi dal suo infortunio, Charlotte ha confermato come tornerà a parlare della cosa anche faccia a faccia con la giapponese, una volta rientrata sui ring.

Dopo l'uscita di scena di Lacey Evans e del padre Ric, la Flair sembra così puntare dritta a Wrestlemania, senza passare nemmeno per Fastlane, prossimo ppv che la compagnia porterà in scena il 21 di qeuesto mese.