Una campionessa della WWE salta Raw per infortunio? - SPOILER



by   |  LETTURE 3239

Una campionessa della WWE salta Raw per infortunio? - SPOILER

Nella puntata di Monday Night Raw della scorsa settimana, la campionessa in carica dello show, Asuka, è stata involontariamente colpita in pieno volto dalla collega Shayna Baszler, con la giapponese che ha immediatamente perso anche un dente, per colpa del calcione rifilato dall'ex fighter di MMA, proprio dritto in bocca della campionessa.

L'infortunio occorso ad Asuka, è sembrato immediatamente abbastanza serio, con una situazione sicuramente molto dolorosa, che ha portato la giapponese a termianre il proprio match con una mano sempre davanti alla bocca.
Nella puntata di questa notte, la campionessa non è infatti apparsa sui ring dello show rosso della WWE e a quanto pare potrebbe non essere presente neanche nelle prossime puntate dello show di bandiera della compagnia, fino al completo recupero del suo infortunio.

Asuka salta Raw per il colpo subito la settimana scorsa

Nonostante la WWE avesse bisogno della sua campionessa per portare avanti la storyline che la vedrà protagonista sul ring di Wrestlemania 37, nell'ultima puntata di Monday Night Raw, la giapponese Asuka ha dato forfait, con Charlotte Flair che ha infatti portato avanti un promo da sola, nominando però svariate volte la campionessa assoluta dello show, che porta avanti nonostante tutto il suo regno da svariati mesi.
Secondo quanto riportato da Ringside News, la giapponese di Raw sarebbe tuttora da considerarsi ancora sotto infortunio, con il personale medico della WWE che non avrebbe infatti dato il suo benestare a far salire sul ring la ragazza, fino al completo recupero del colpo subito 7 giorni fa.

Al momento, la situazione fisica della giapponese non avrebbe subito aggiornamenti, con una possibile commozione cerebrale che potrebbe aver colpito la campionessa di Raw e che potrebbe così portarla lontano dai ring ancora per molto tempo.
In questo periodo di stop, Asuka andrà sicuramente anche a far ricostruire quel dente che ha perso dopo aver preso il calcio in bocca, come già successo a Natalya qualche anno fa o a Cesaro, con entrambi i colleghi di Asuka che hanno perso un dente dopo aver subito qualche colpo fortuito sul ring.
Al momento, non sembra esserci comunque una data ufficiale per il rientro sui ring di Asuka, ma si presume che non ci voglia troppo tempo per rivederla in attivo.