WWE: clamoroso colpo di scena a Raw cambia scenari per Wrestlemania - SPOILER



by   |  LETTURE 6996

WWE: clamoroso colpo di scena a Raw cambia scenari per Wrestlemania - SPOILER

L'iultima puntata di Monday Night Raw, andata in onda nella notte, verrà sicuramente ricordata per molto tempo dai fan del WWE Universe, per lo meno il main event di tale episodio dello show rosso della WWE. A darsi battaglia in ben due match all'interno di questa puntata, sono stati infatti il WWE Champion in carica, The Miz ed il suo sfidante al titolo, Bobby Lashley, che la scorsa settimana era riuscito ad ottenere un match titolato per la puntata di stanotte, dopo aver aiutato The Miz a sconfiggere Drew McIntyre a seguito dell'Elimination Chamber match dell'omonimo ppv, dalla quale lo scozzese era uscito vincitore ma molto affaticato.
Nella puntata di questa notte, quindi, è arrivata la resa dei conti, dopo che The Miz aveva tentato in ogni modo di evitare la sfida con Lashley, assolutamente non alla portata di Miz in quanto a forza e potenza in-ring.

Bobby Lashley è il nuovo WWE Champion

Durante l'inizio della terza ora dello show, è andato in scena il primo match valido per il titolo WWE della serata, che è però ben presto terminato con la vittoria di Lashley per count out, visto che il campione in carica se l'è data a gambe, venendo contato fuori dal ring dall'arbitro.
Se The Miz pensava di scamparsela così dal suo match titolato, si sbagliava di grosso.

Poco dopo la sua uscita di scena, Shane McMahon ha indetto un Lumberjack match valido ancora una volta per il titolo come main event della serata, dalla quale Miz non poteva ovviamente fuggire, essendo il ring circondato dall'intero roster dello show rosso.

Nonostante i tentativi vani di The Miz di farsi squalificare, colpendo Lashley con la sua cintura, alla fine ad avere la meglio è stato proprio l'All Mighty, che con una devastante Spinebuster e poi con la sua Hurt Lock, ha fatto cedere il campione in carica, diventando per la prima volta nella sua carriera WWE Champion.
La situazione per Wrestlemania, adesso, è ancora più contorta.

Chi affronterà adesso Bobby Lashley nello Showcase of the Immortals? The Miz? Drew McIntyre? Entrambi? Ma soprattutto, sarà Bobby Lashley ad arrivare a Wrestlemania 37 da campione? Attendiamo la prossima puntata per avere ulteriori novità sulla situazione.