WWE, avanza una trama senza titolo per Drew McIntyre? Le ultime



by   |  LETTURE 5598

WWE, avanza una trama senza titolo per Drew McIntyre? Le ultime

Nel corso del Pay per View di Elimination Chamber la WWE ha totalmente sconvolto i piani per il WWE Championship con l'ormai ex campione Drew McIntyre che ha perso il titolo andato a The Miz, grazie al decisivo aiuto di Bobby Lashley.

Quest'ultimo, insieme all'Hurt Business, aveva stretto un patto con The A-Lister e questa sera i due si sfideranno per il titolo WWE Championship. C'è molta curiosità su come si comporterà la WWE su questa situazione e c'è molta curiosità sopratutto riguardo il ruolo di Drew McIntyre, a margine di quello che dovrebbe indirizzare The Scottish Psychopath verso il suo ruolo a Wrestlemania 37.

I piani di Drew McIntyre su Wrestlemania 37?

La cosa che appare più scontata e ovvia è vedere l'ex campione WWE provare a prendersi la sua vendetta verso Bobby Lashley e cercare di strappare il titolo nuovamente a The Miz, ma non è detto che alla fine il team creativo della WWE andrà davvero verso questa direzione.

Secondo quanto riportano i colleghi di Sportskeeda la WWE potrebbe anche andare verso un feud che vedrebbe opposto Drew McIntyre al suo ormai ex amico Sheamus. I due non sembrano più avere un gran rapporto e sebbene la scelta più logica vedrebbe il britannico competere per il titolo, non sarebbe sorprendente vedere questo nuovo push per Sheamus ed uno scontro tra i due ex amici.

Scopriremo molto nelle prossime ore con ciò che accadrà a Monday Night Raw che delineerà le ultime riguardo Drew McIntyre. A SmackDown, dopo una decina di giorni di assenza, è stato annunciato mediante un promo che a Raw tornerà Drew McIntyre e proverà a fare chiarezza su tutto ciò che è successo ad Elimination Chamber.

Il Main Event di Raw vedrà opposti The Miz e Bobby Lashley in uno scontro per il titolo e vedremo se l'ex campione interferira' provando a vendicarsi con uno dei due. Ognuno ha la propria opinione e abbiamo spiegato negli ultimi giorni come il noto collega Dave Meltzer pensi che a Wrestlemania 37 Drew McIntyre possa tornare a vincere il titolo, in questo caso con la presenza del pubblico.