Ex Superstar WWE torna nel mondo del wrestling in forma smagliante - VIDEO



by   |  LETTURE 6456

Ex Superstar WWE torna nel mondo del wrestling in forma smagliante - VIDEO

Negli ultimi tre anni, la WWE ha visto molti dei suoi lottatori richiedere il rilascio, o venire addirittura licenziati dalla stessa federazione per motivi diversi. Se per qualcuno c'era dietro un motivo disciplinare a cui rendere conto, come ad esempio il licenziamento di Zelina Vega, che ha continuato impeterrita le sue collaborazione con terze parti, su vari social e siti esterni alla WWE, che la federazione ed il Chairman avevano fermamente vietato, diversi altri wrestler avrebbero invece richiesto di andare via per trovare fortuna altrove.

Nel grande calderone di nomi rilasciati per un motivo o per un altro, troviamo anche l'ex coppia di NXT e poi del main roster, formata da Big Cass ed Enzo Amore, con i due che sebbene siano usciti in momenti diversi dai teleschermi della WWE, ormai da diversi mesi non fanno comunque più parte dei roster della federazione di Stamford e per il momento non ci torneranno, sebbene abbiano diversi sostenitori all'interno della dirigenza.

Big Cass torna a lottare in uno show indipendente in grande forma

Dopo essere rimasto fermo per diversi mesi, a causa di alcuni problemi personali prima e a causa della pandemia mondiale poi, Big Cass, che adesso si fa chiamare con il nome d'arte quasi impronunciabile nella nostra lingua, CaZ XL, è tornato a calcare un ring di una compagnia di pro-wrestling indipendente americana, nella serata di sabato.

Per l'occasione, un CaZ XL in forma veramente smagliante, è andato ad affiancare in un match di coppia il wrestler di origini portoricane e messicane, Shawn Hernandez, già visto in TNA e a Lucha Underground.

Dopo diversi mesi di stop, l'ex Big Cass sembra essere tornato in una forma fisica veramente ottimale, che neanche nell'ultimo periodo in WWE aveva più mostrato, con diversi fan che si sono alzati anche in piedi all'entrata dell'atleta.
Potete vedere un video dell'entrata in scena di Cass con tanto di applausi e grida dal pubblico (ovviamente con mascherine), qui di seguito:


Per questa importante apparizione, Caz ha voluto anche mettere in vendita una nuova t-shirt, i cui ricavati andranno totalmente in donazione alla The Herren Project, di cui CaZ è un grande sostenitore, con il capo d'abbigliamento che potrete trovare CLICCANDO QUI.