Emergono online i piani della WWE per Wrestlemania e Vince McMahon si infuria



by   |  LETTURE 6527

Emergono online i piani della WWE per Wrestlemania e Vince McMahon si infuria

Già nella serata di ieri, vi abbiamo riportato come all'interno del backstage della WWE, al momento, siano entrate in vigore delle nuove regole, che impediscono a diversi addetti ai lavori e a diversi wrestler di sapere quali sono i piani ufficiali della compagnia per Wrestlemania, per evitare quindi possibili fughe di notizie deleterie per il booking della compagnia di Stamford, che andrebbe così a rovinare le sorprese ai fan.

Il primissimo match confermato da Vince McMahon, che è stato tra l'atro il primo ad essere emerso online come ufficioso, è stato il match valido per l'Universal Championship, che vedrà affrontarsi nel main event dello Showcase of the Immortals, il campione in carica Roman Reigns ed il vincitore della Royal Rumble, Edge.
A quanto pare, dopo essere venuto a conoscenza che l'intero web sapeva di questi piani, il Chairman della WWE Vince McMahon, sarebbe andato su tutte le furie, obbligando tutti i suoi più stretti collaboratori a tenere un silenzio stampa obbligatorio e lasciando nel dubbio più totale anche più di metà roster, che non sa ancora cosa andrà a fare a Wrestlemania.

Vince McMahon e la caccia alla fuga di notizie

A quanto pare, il Chairman WWE starebbe cercando ormai da anni di bloccare sul nascere le possibili fughe di notizie, eliminando le "gole profonde" interne alla compagnia e trovando sempre un escamotage diverso per evitare simili probemi.
Quest'anno, dopo aver visto i nomi di Edge e Roman Reigns su qualsiasi sito del settore, Vince avrebbe quindi optato per non divulgare nessun tipo di informazione, nemmeno a parte del booking team e agli atleti stessi.
Come riportato nelle ultime ore dal noto sito Wrestling News, infatti:

"Sì, la storia è accurata.

Vince è rimasto molto amareggiato dalle parole lette in giro sul main event di Wrestlemania, che vedrà scontrarsi Roman ed Edge. Penso che questo sia stato il momento in cui Vince ha deciso di non dare nessun indizio ai suoi wrestler per i piani futuri" .

A quanto pare, anche l'uscita online della notizia di un possibile tag team match tra Bad Bunny e Damian Priest contro l'attuale WWE Champion The Miz e l'amico John Morrison, avrebbe mandato su tutte le furie Vince, visto che tale match esclude il fatto che Miz abbia ancora la cintura di campione assoluto di Monday Night Raw alla vita nello show degli show.