WWE, una star pensa a Brock Lesnar: "Accetterei una sua sfida"



by   |  LETTURE 2262

WWE, una star pensa a Brock Lesnar: "Accetterei una sua sfida"

Passano i giorni e si avvicina sempre più la strada per Wrestlemania 37 ed ancora una volta si fanno sempre più rumors sul nome di Brock Lesnar, attualmente Free Agent ma wrestler da sempre molto vicino alla famiglia McMahon.

Non vediamo The Beast Incarnate su un ring WWE da Wrestlemania 36, ma intanto continuano speculazioni sul possibile impiego di Lesnar nello Show of the Immortals. Qualche giorno fa nel corso dell'episodio di After The Bell Corey Graves e Vic Joseph hanno parlato del possibile ritorno di Brock Lesnar a Wrestlemania 37 soprattutto nel caso che Bobby Lashley, nella prossima settimana, diventi WWE Champion.

Le parole di Bobby Lashley su Brock Lesnar

Fin dal suo ritorno in WWE, The All Mighty ha sempre dichiarato di sognare un fantastico match contro Brock Lesnar, magari proprio in quel di WrestleMania.
Nel corso di un'intervista a ViBe & Wrestling Bobby Lashley ha parlato della corsa al titolo e anche di un eventuale scontro contro Brock Lesnar.

Ecco le sue parole:

"Non sono il WWE Champion e non posso parlare da tale, ho assalito Drew McIntyre perché pensavo che prima del campione devi abbattere l"uomo e si mi aspetto che sia arrabbiato e che voglia prendersi una propria rivincita"

Sul ritorno di Brock Lesnar, Bobby Lashley ha dichiarato: "Se Brock Lesnar vuole tornare nel ring dovrà risalire perché attorno al titolo siamo diverse star in attese, penso a me, a Braun Strowman ed allo stesso Drew oltre ovviamente al campione The Miz.

Se Brock Lesnar torna a me fa piacere, siamo molto simili ed accolgo con favore la sfida, ma per adesso non è lui l'uomo da battere"

Bobby Lashley sarà protagonista nel prossimo episodio di WWE Monday Night Raw dove sfiderà per il titolo di WWE Champion l'attuale campione in carica The Miz.

Entrambi però dovranno guardarsi le spalle dall'ex campione Drew McIntyre, desideroso di rivincita dopo tutto ciò che è accaduto ad Elimination Chamber.