WWE, Drew McIntyre torna a Monday Night Raw: ecco tutti i dettagli



by   |  LETTURE 2259

WWE, Drew McIntyre torna a Monday Night Raw: ecco tutti i dettagli

Nell'ultimo Pay per View WWE di Elimination Chamber l'ormai ex campione di Monday Night Raw Drew McIntyre è stato definitivamente detronizzato: dopo aver vinto il match ad Elimination Chamber The Scottish Psychopath è stato preso d'assalto da Bobby Lashley che lo ha letteralmente schiantato e che ha favorito così la riscossione della valigetta di Mr.

Money in the Bank ed ora WWE Champion The Miz. Nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown è stato realizzato un promo dove è stata annunciata la presenza dell'ex campione Drew McIntyre, di ritorno a Raw dopo una settimana di assenza.

Quell'assenza aveva destato davvero grande curiosità tra gli addetti ai lavori con tanti anche nel WWE che si chiedevano come mai Drew avesse saltato lo show rosso.

Il ritorno di Drew McIntyre a Raw

Nel corso del prossimo episodio di Monday Night Raw Drew McIntyre tornerà sulla sconfitta contro The Miz ad Elimination Chamber e parlerà di cosa è successo quella notte.

Non è questo però il principale evento di Raw visto che ci sarà nel Main Event il match valido per il WWE Championship tra l'attuale campione The Miz e Bobby Lashley. Non è escluso però che McIntyre possa trovare qui la propria vendetta e provare in un colpo solo a negare la gioia del primo titolo a The All Mighty e riattaccare il nuovo campione.

Ci sono molti rumors a riguardo e sono in tanti a credere che The Miz non conserverà per molto tempo questo titolo e magari lo scozzese potrà ritornare campione a Fastlane o magari vincere il titolo, per la prima volta davanti al pubblico, a Wrestlemania 37.

È di questo pensiero il noto giornalista Dave Meltzer che ultimamente specifico': "Credo che tutti sappiano che Drew rivincera' il titolo, faranno sicuramente ciò. Bisogna solo capire quando lui lo farà e successivamente magari sarà protagonista di faide contro Sheamus o magari contro Bobby Lashley, o magari in ordine opposto, ripeto bisogna solo capire come"