Elimination Chamber 2021: le valutazioni di Dave Meltzer



by   |  LETTURE 1458

Elimination Chamber 2021: le valutazioni di Dave Meltzer

Elimination Chamber è andato da poco agli archivi e come al solito Dave Meltzer lo ha valutato con le sue stelle (che vanno da 1 a 5 ma possono andare al di sopra o al di sotto di queste cifre.

Ecco quindi le valutazioni del ppv andato in onda dal Tropicana Field nella città di St Petersburg, nello stato della Florida). 

Kick-off show: 

Fatal 4-way:

John Morrison vs Elias vs Mustafa Ali vs Ricochet (chi vince avra in serata un match valido per il WWE United States Championship): 3.00/5

Main Card: 

Elimination Chamber match:
Daniel Bryan vs Cesaro vs King Corbin vs Jey Uso vs Sami Zayn vs Kevin Owens (chi vince avra subito dopo un match contro Roman Reigns valido per il WWE Universal Championship): 4.25/5

WWE Universal Championship match:
Roman Reigns vs Daniel Bryan: SENZA VOTO

Triple Threat WWE United States Championship match:
Riddle vs Bobby Lashley vs John Morrison: 3.25/5

WWE Women's Tag Team Championship match:
Nia Jax & Shayna Baszler vs Sasha Banks & Bianca Belair: 2.75/5

Elimination Chamber for the WWE Championship:
Drew Mcintyre vs AJ Styles vs Jeff Hardy vs Randy Orton vs Sheamus vs Kofi Kingston: 4.00/5

WWE Championship match:
The Miz vs Drew McIntyre: SENZA VOTO

WWE Royal Rumble: un evento piaciuto a Dave Meltzer

Da come possiamo vedere il giornalista americano ha valutato positivamente il ppv.

Come prevedibile, il match tra Roman Reigns contro Daniel Bryan e quello di Drew McIntyre contro The Miz, validi per i titoli massimi della federazione di Stamford, non sono stati valutati. Il match con il rating più basso è stato quello valido per i titoli Tag Team femminili, che vedeva contrapposte Nia Jax & Shayna Baszler a Sasha Banks & Bianca Belair, e che ha ricevuto una valutazione di 2.75 stelle. Il match del kick-off che vedeva coinvolti John Morrison, Elias, Mustafa Ali e Ricochet ha ottenuto invece 3 stelle su 5.

Il Triple Threat Threat match valido per il WWE United States Championship, che vedeva contrapposti Riddle, Bobby Lashley e John Morrison ha ottenuto 3.25 stelle. L'Eimination Chamber di Raw valida per il WWE Championship ha ottenuto 4.00 stelle, mentre quella di Smackdown ha ottenuto 4.25 stelle, risultando quindi il match con il rating più alto.