WWE, Lana allieta con un sensuale ballo ma una superstar la spintona: il video



by   |  LETTURE 2079

WWE, Lana allieta con un sensuale ballo ma una superstar la spintona: il video

Sono diversi mesi che la WWE ha avuto un atteggiamento abbastanza particolare nei confronti della superstar di Monday Night Raw Lana. Inizialmente non fu particolarmente condivisa la scelta che in diverse puntate di Raw la wrestler veniva 'derisa e umiliata' con Nia Jax che la scaraventava sul tavolo distruggendolo.

Questo segmento si è ripetuto addirittura per ben 9 volte, una situazione che aveva stufato il WWE Universe e che aveva portato tutti a chiedersi se questa fosse stata una sorta di vendetta della compagnia di Vince McMahon per la scelta di Miro (ex Rusev in WWE), compagno di Lana nella realtà, di trasferirsi nella compagnia rivale della WWE, l'All Elite Wrestling.

Le cose sono cambiate pian piano ed ad un certo punto il ruolo di Lana è tornato ad aver valore con la wrestler che doveva addirittura giocarsi chance di titolo Tag Team con Asuka, situazione frenata da un infortunio.

Ora Lana è tornata, sempre più protagonista ed ora lavora in Tag Team con Naomi con le due che continuano ad avere le campionesse di Tag Team Nia Jax e Shayna Baszler come Heel rivali. In realtà Lana coltiva un bel rapporto sopratutto nei confronti di Nia Jax e le due scherzano molto sui social.

Recentemente Lana ha postato un suo servizio fotografico per Maxim e l'attuale campionessa di Tag Team Nia Jax ha commentato il suo post sottolineando come la wrestler fosse 'Hot' Lana, dal canto suo, ha risposto che Nia Jax è totalmente ossessionata da lei.

Un episodio particolare nel backstage

I rapporti con le due campionesse Heel sono tutt'altro che idilliaci e mediante i social è stata postato un video che continua a celebrare questa storyline. Lana ha postato infatti un video sui social dove la wrestler fa un sensuale balletto insieme alla partner Naomi e nel video interferisce la campionessa Tag Team Shayna Baszler che spintona Lana e la fa cadere a terra.

Naturalmente, anche se sui social, si continua a portare avanti la dinamica della storyline ed infatti nei commenti Shayna Baszler afferma di odiare la wrestler e di non sopportarla: