WWE, ecco i piani per Riddle per Wrestlemania 37: le ultime



by   |  LETTURE 1830

WWE, ecco i piani per Riddle per Wrestlemania 37: le ultime

Dal suo arrivo in WWE Matt Riddle ha avuto sempre piani più importanti ed il wrestler sembra pronto per la consacrazione nel roster principale. La compagnia di Vince McMahon crede molto nel ragazzi come dimostra il recente rinnovo del contratto pluriennale fino al 2023.

Inizialmente si erano diffuse voci riguardo alcune difficoltà sul rinnovo e la WWE le ha messe subito a tacere firmando a The Original Bro un nuovo contratto che lo lega e blinda in quel di Stamford. Nell'ultimo Pay per View della WWE Riddle ha vinto il titolo di campione degli Stati Uniti, un titolo che appare solo come un lancio delle ambizioni del promettente wrestler.

Manca ancora un po' al Pay per View di Wrestlemania 37, evento dell'anno, che vedrà sicuramente Riddle tra i protagonisti e che lo dovrebbe vedere difendere il titolo.

Cosa farà Riddle a Wrestlemania 37?

La card riguardante Raw per Wrestlemania è sicuramente poco chiara, il titolo di WWE Champion passato a The Miz ha cambiato i piani mentre per quel che riguarda Riddle appare probabile una sua difesa del titolo in un match con più avversari a Wrestlemania 37.

Secondo quanto riportano i colleghi di Sportskeeda Wrestling lo sfidante principale di Riddle dovrebbe essere Keith Lee (sempre che riesci a risolvere totalmente i suoi problemi), ma l'incontro dovrebbe prevedere un match a 4.

La WWE vorrebbe utilizzare tutti i suoi wrestler principali a Wrestlemania senza eliminare nessuno. Questo match a 4 potrebbe vedere protagonisti anche Mustafa Ali, elemento spesso sottovalutato ma molto considerato in compagnia e sopratutto The Celtic Warrior Sheamus.

Questi, magari nella 'Road to Wrestlemania' dovrebbe sfidare l'ex amico Drew McIntyre ma alla fine poi potrebbe fare parte anch'egli di questa intrigante quanto bella sfida. Occorre ribadire però che le ambizioni di Riddle sono di primo piano e lo stesso wrestler, nel corso di una recente intervista, ha dichiarato di voler sfidare uno dei due campioni presenti nel roster principale.

Quando Riddle parla fa sempre 'rumore' ed infatti il suo desiderio più grande, a suo dire, rimane quello di affrontare Brock Lesnar a Wrestlemania e farlo così ritirare dalle scene, un sogno sicuramente molto ambizioso per The Original Bro.