WWE, Cesaro: "Ecco chi vorrei sfidare a Wrestlemania 37"



by   |  LETTURE 982

WWE, Cesaro: "Ecco chi vorrei sfidare a Wrestlemania 37"

Uno dei lottatori di Friday Night Smackdown più apprezzati dal WWE Universe, è certamente lo svizzero Cesaro, che fino a quando il pubblico poteva entrare tranquillamente nelle arene, veniva sempre tifato anche grazie a dei cartelloni riportanti la scritta "Cesaro Section", che servivano secondo i fan per cercare di smuovere la situazione intorno all'atleta, che la dirigenza WWE non pusha mai a dovere secondo loro.

Nonostante le grandissime abilità tecniche e atletiche, Cesaro non è infatti mai riuscito a raggiugere un grande traguardo in WWE, come ad esempio la vittoria di una Royal Rumble, un main event di Wrestlemania o la vittoria di un titolo mondiale, che secondo i fan, lo svizzero meriterebbe assolutamente.
Nell'ultimo periodo, un altro grande collega di spicco ha tentato in ogni modo di mandare over Cesaro.

Stiamo parlando ovviamente di Daniel Bryan, che avendo anche una posizione all'interno del creative team dello show blu, è riuscito a decidere a tavolino alcune sue sconfitte, proprio per mano dello svizzero della WWE.

Cesaro rivela chi vorrebbe sfidare nella prossima edizione di Wrestlemania

Ai microfoni di After the Bell, programma targato WWE e condotto da Corey Graves, lo svizzero della compagnia ha voluto parlare anche di Wrestlemania 37, dicendo:

"Allora per me, io amerei...

avere un single match a Wrestlemania, che vorrebbe dire veramente parecchio per me. Le cose stanno così, lo spogliatoio è pieno di persone che mi piacerebbe affrontare e con cui avere un match. Ma la cosa interessante sarebbe avere un match in cui si investe su di me.

Io e Seth Rollins abbiamo cominciato a fare qualcosa a Smackdown, quindi magari potrebbe andare a parare lì. Come sogno nel cassetto, rimane sempre un best of seven tra me e Sheamus, che non è mai stato deciso.

Ma ce n'è ancora un altro nella lista. Sapete, per esempio, contro Big E con il titolo Intercontinentale in palio, con Shinsuke... o anche.... perchè no, Roman, oh Miz, lui difenderà il suo titolo contro Bobby.

Dobbiamo aspettare e vedere cosa succede. Quindi, per me, sarebbe grandioso avere un match a Wrestlemania e avere una grande costruzione e una grande storia. Penso di avere quest'anno delle grandi possibilità" .