The Miz: "Vince McMahon mi ha sempre apprezzato"



by   |  LETTURE 1063

The Miz: "Vince McMahon mi ha sempre apprezzato"

Come ben sappiamo, The Miz ha conquistato per la seconda volta in carriera il titolo WWE, diventando inoltre due volte Grand Slam Champion, coronando una carriera sicuramente fatta di tanto impegno e tanti ruoli importanti.

La vittoria non è andata a genio a tutti, ma quel che è certo è che l'atleta ha sempre dato prova di tenere alla causa della WWE, mettendosi sempre in gioco, anche mei momenti più complicati della federazione, specialmente nei panni di "cattivo", ruolo a lui sicuramente più congeniale.


Prendendo parte ad una videochiamata internazionale, l'attuale campione si è sottoposto a tantissime domande, tra cui quella che gli chiedeva chi fosse la persona che più lo ha supportato nel corso degli anni.


Miz non si è nascosto e ha dichiarato come Maryse, sua moglie, abbia sempre avuto un ruolo molto importante, accompagnandolo nei momenti più significativi. Ecco un estratto delle sue parole:

"Penso che la mia maggior supporter sia stata mia moglie.

Anche fuori dal ring è come una manager per me, mi ha sempre tanto motivato, oltre a rendermi migliore. E poi diciamocelo, quando hai una moglie così bella, cerchi sempre di impressionarla in qualche modo. Migliorando il tuo fisico, ad esempio."

Il rapporto con Vince McMahon

Durante la chiacchierata, non è mancato anche il riferimento al Chairman della WWE, Vince McMahon. McMahon è, secondo il parere di Mizanin, un'altra figura estremamente importante nella sua carriera, non facendogli mai mancare il suo appoggio.



"Oltre a mia moglie dico Vince McMahon, che ha sempre apprezzato la mia etica del lavoro e il mio talento. Penso abbia notato la mia possibilità di far bene in ogni ambito, da Raw a SmackDown, dai PPV agli spot.

Sono un atleta in grado di farlo, e credo di essere nel posto giusto perchè posso rappresentare la federazione come è giusto che venga rappresentata."
E voi invece, cosa pensate dell'attuale campione WWE? E' l'uomo giusto per la federazione? Fatecelo sapere con un commento.