WWE: Roman Reigns festeggia un grande anniversario della sua vita personale



by   |  LETTURE 2900

WWE: Roman Reigns festeggia un grande anniversario della sua vita personale

Uno di volti più importanti degli ultimi anni di WWE, è sicuramente quello dell'Universal Champion in carica, Roman Reigns, campione assoluto dello show blu della WWE, da ormai svariati mesi, dopo che il Tribal Chief era tornato a sorpresa nell'edizione di Summerslam dello scorso anno, dopo essersi preso una lunga pausa dai ring dei McMahon.

Negli ultimi due anni, infatti, Roman Reigns ha dovuto affrontare dei problemi molto seri, prima con il ritorno di una forma di leucemia che pensava di essersi ormai lasciato alle spalle più di 10 anni fa e poi con la lotta contro il covid, in uno dei momenti più fragili per lui e per la sua famiglia, visto che la moglie era in attesa di due gemelli e lui doveva continuare a girare per gli USA per lavoro.
Dopo aver visto la situazione, Reigns ha così deciso di rimanere a casa, lontano da ogni possibile pericolo, per salvaguardare la sua salute e quella della sua famiglia.

Roman Reigns festeggia i due anni dalla remissione della malattia

Proprio oggi, 25 Febbraio 2021, Roman Reigns festeggia un grandissimo anniversario che tutti i fan sono contenti di festeggiare insieme al campione Universale della WWE, ovvero i due anni dall'annuncio della remissione della leucemia, pronunciato nella puntata di Monday Night Raw del 25 Febbraio del 2019, dove un emozionatissimo Roman Reigns aveva confermato ai fan come la sua malattia stesse regredendo dopo le cure a cui si era sottoposto.
Anche con un breve post scritto sulla propria pagina Twitter, il Tribal Chief della WWE ha ricordato questo avvenimento, uscendo in parte dal suo personaggio heel, ma per una causa decisamente benevola e scrivendo:


"Svegliami Dio. Ed io gestirò il resto #CredeteNellaBattaglia" . Dopo essere tornato sui ring della WWE nel Febbraio di due anni fa, Roman ha mostrato una forma fisica pazzesca, con la sua salute di ferro che sembra essere tornata ai fasti di sempre.

Anche dopo il suo ritorno a Summerslam dello scorso anno, Reigns ha dimostrato di essere tornato ai livelli eccezionali di sempre, con un regno da campione heel dello show blu di Smackdown che è decollato come non mai al fianco di Paul Heyman e del cugino minore, Jey Uso.