The Miz WWE Champion: ecco la clamorosa reazione dell'Angry Miz Girl



by   |  LETTURE 4094

The Miz WWE Champion: ecco la clamorosa reazione dell'Angry Miz Girl

The Miz ha fatto valere nuovamente la sua astuzia, incassando il Money In The Bank ai danni di Drew McIntyre e chiudendo Elimination Chamber con il WWE Championship attorno alla vita. Una vittoria shock, avvenuta a dieci anni di distanza dalla prima, che attirò le ire di numerosi fan, i quali non lo consideravano ancora all'altezza.

La reazione più celebre, poi diventata un vero e proprio meme nel corso degli anni, fu quella di una bambina che si limitò a mostrare il suo volto corrucciato e pieno di disappunto. Divenne talmente famosa da essere ribattezzata "Angry Miz Girl".

La ragazzina, ormai diventata adulta, è stata di recente ai microfoni di Sportskeeda e ha cambiato opinione sull'Awesome One: "Penso che sia uno dei migliori all'interno del roster. So perfettamente che si tratta di un'opinione opposta a quella di dieci anni fa, ma adoro quando fa l'heel e penso sia un campione perfetto.

Ha la personalità giusta per rappresentare la Compagnia".

L'Angry Miz Girl commenta il finale di Elimination Chamber

Caley, questo il nome della ragazza, ha poi ricordato di quando vinse uno Slammy Award nel 2010 per la sua reazione e di come incontrò The Miz nel backstage della WWE: "Ho adorato incontrarlo ed è stato super gentile con me.

Ha lavorato duramente per arrivare dove è ora ed è per questo motivo che lo supporto. Si merita il successo". Questa volta, però, il nuovo regno titolato di The Miz potrebbe avere vita molto breve.

Diverse fonti lo vogliono fuori dal match di cartello di WrestleMania e al suo posto dovrebbe esserci Bobby Lashley, che proprio a Elimination Chamber ha attaccato a sorpresa Drew McIntyre, regalando a The Miz l'opportunità di incassare la valigetta.

Lashley e The Miz, inoltre, si affronteranno la prossima settimana a Raw in un incontro valevole per il WWE Championship. Staremo a vedere se l'A-Lister riuscirà in qualche modo a uscirne indenne o se sarà finalmente arrivato il momento di gloria dell'ex Impact World Champion.