Brutto colpo per Asuka in WWE: perde un dente durante un match a Raw * VIDEO *



by   |  LETTURE 1909

Brutto colpo per Asuka in WWE: perde un dente durante un match a Raw * VIDEO *

In WWE gli imprevisti sono all'ordine del giorno e può accadere che anche dei colpi ben programmati sfocino in qualcosa di pericoloso. Un incidente abbastanza sfortunato è accaduto all'attuale Raw Women's Champion Asuka nel corso della puntata di ieri sera dello show rosso.

La lottatrice nipponica era impegnata in un Tag Team Match assieme a Charlotte Flair e ha letteralmente perso un dente sul finire dell'incontro. A causare il tutto è stata Shayna Baszler, che l'ha involontariamente colpita con un calcio in pieno volto.

Quest'ultima si è andata subito a sincerare delle condizioni della sfidante, ma il danno era ormai fatto. L'episodio è stato chiacchieratissimo sui social e anche Charly Caruso ne ha parlato durante Raw Talk.

Ecco il video di quanto accaduto, modificato in slow motion:

Asuka perde un dente a Raw

Un episodio simile, seppur molto più cruento, era accaduto a Cesaro nel 2017 quando, in occasione del PPV No Mercy, vide i suoi incisivi letteralmente conficcarsi nelle gengive.

Gli ci sono poi voluti diversi anni per rimettere apposto i denti e ritrovare un sorriso normale, ma l'incidente gli valse la stima dei fan e una standing ovation dei colleghi al termine dell'incontro. E come non citare la puntata di Raw del 2018, prima delle Survivor Series, dove Nia Jax colpì Becky Lynch con una gomitata molto stiff, procurandole una frattura del setto nasale.

Episodio che fu utilizzato dalla WWE in chiave storyline per aumentare l'odio dei fan nei confronti di Nia e trasformare il personaggio della lottatrice irlandese in una sorta di "Stone Cold" al femminile. La visuale di Becky con il naso insaguinato, infatti, fu altamente simbolica.

Sempre Nia Jax era finita nel calderone delle polemiche per aver arrecato a Kairi Sane, in una registrazione di Raw del 2020, un vistoso taglio alla fronte, poi rimosso dalla post produzione della puntata. Il motto della WWE "Don't Try This at Home", d'altronde, fu creato anche per questo motivo.

Staremo a vedere se la Compagnia sfrutterà lo spiacevole incidente di Asuka in una storyline o se verrà ignorato come se nulla fosse.