Sono ormai mesi che va avanti la storyline tra due personaggi fondamentali all'interno della WWE, ovvero il Legend Killer Randy Orton e Bray Wyatt The Fiend. Quest'ultimo è stato 'bruciato vivo' nel Pay per View di TLC da Orton, ma nonostante ciò continua a mandare importanti segnali al wrestler riguardo un suo possibile ritorno, sopratutto grazie alla sua amica e ormai adepta Alexa Bliss, sempre più vicina al Demone della compagnia.
Da quando il Demone è assente dagli schermi WWE è infatti The Goddess of the WWE a tormentare con giochi mentali The Viper. La scorsa settimana di Monday Night Raw Alexa è intervenuta ed è costata la vittoria a Randy Orton nel Gauntlet Match che valeva l'ultimo posto di ingresso ad Elimination Chamber ed anche nel Pay per View il wrestler è stato subito eliminato, distratto da un possibile attacco (non arrivato in questo caso) della wrestler.
Alexa Bliss manda un messaggio ad Orton
Il wrestler, molto preoccupato, ha lasciato subito il backstage. Questo è apparso come l'ennesimo segnale lanciato da Alexa Bliss e da The Fiend nei confronti dell'ex campione che appare ogni giorno più segnato da questa storia.
You ok Randy....? pic.twitter.com/C4R8leaveV — Lexi Kaufman (@AlexaBliss_WWE) February 23, 2021