WWE, Alexa Bliss lancia un criptico messaggio a Randy Orton dopo Raw



by   |  LETTURE 1206

WWE, Alexa Bliss lancia un criptico messaggio a Randy Orton dopo Raw

Sono ormai mesi che va avanti la storyline tra due personaggi fondamentali all'interno della WWE, ovvero il Legend Killer Randy Orton e Bray Wyatt The Fiend. Quest'ultimo è stato 'bruciato vivo' nel Pay per View di TLC da Orton, ma nonostante ciò continua a mandare importanti segnali al wrestler riguardo un suo possibile ritorno, sopratutto grazie alla sua amica e ormai adepta Alexa Bliss, sempre più vicina al Demone della compagnia.

Da quando il Demone è assente dagli schermi WWE è infatti The Goddess of the WWE a tormentare con giochi mentali The Viper. La scorsa settimana di Monday Night Raw Alexa è intervenuta ed è costata la vittoria a Randy Orton nel Gauntlet Match che valeva l'ultimo posto di ingresso ad Elimination Chamber ed anche nel Pay per View il wrestler è stato subito eliminato, distratto da un possibile attacco (non arrivato in questo caso) della wrestler.

Alexa Bliss manda un messaggio ad Orton

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw abbiamo assistito ad un promo alquanto inquietante: nel corso della puntata Randy Orton ha spiegato le ragioni delle sue recenti sconfitte ed allo stesso tempo nel corso del primo ha iniziato a tossire pesantemente e sputare liquido nero.

Il wrestler, molto preoccupato, ha lasciato subito il backstage. Questo è apparso come l'ennesimo segnale lanciato da Alexa Bliss e da The Fiend nei confronti dell'ex campione che appare ogni giorno più segnato da questa storia.

Al termine di Monday Night Raw Alexa Bliss ha pubblicato un messaggio mediante i propri social network dove ha pubblicato una Gif di una sua risata con il messaggio accanto allegato 'Tutto bene, Randy?' L'ennesimo segnale che probabilmente c'è la donna dietro questi problemi avuti da Orton nell'ultimo episodio di Raw.

La storyline tra Randy Orton e The Fiend Bray Wyatt (stavolta attraverso Alexa Bliss) continua ad andare avanti e secondo recenti indicazioni dovrebbe concludersi attraverso una sfida finale tra i due a Wrestlemania 37.
Ecco il criptico messaggio: