La WWE ha grandissimi piani per Bobby Lashley a Wrestlemania 37?



by   |  LETTURE 4127

La WWE ha grandissimi piani per Bobby Lashley a Wrestlemania 37?

Nell'ultimo ppv mandato in onda dalla WWE poco più di 24 ore fa, Bobby Lashley ha attaccato in maniera subdola e molto dura l'ex WWE Champion Drew McIntyre, costando anche la cintura allo scozzese di Raw, che era appena riuscito ad uscire sano e salvo da un Elimination Chamber match molto duro.

Dopo aver superato ben 5 avversari molto ostici all'interno della gabbia infernale, McIntyre ha prima subito l'attacco travolgente dell'ex campione degli Stati Uniti di Raw e poi ha visto anche l'assalto di The Miz, che aveva promesso un suo incasso della valigetta alla vigilia del ppv, estromettendosi anche di fatto dal match nella gabbia.

Dopo oltre 10 anni dalla sua prima ed unica vittoria del WWE Championship, The Miz torna così a regnare incontrastato sui ring della federazione, con Drew McIntyre e diversi altri possibili avversari che sono però già pronti a dare l'assalto all'Awesome One.

The Miz uscirà presto dal giro titolato di Raw?

A quanto pare, secondo quanto riportato da diverse fonti online, compreso il noto sito Wrestle Votes, il regno di The Miz non dovrebbe durare molto, con il conduttore del Miz TV che dovrebbe infatti andare ben presto a cedere la propria cintura, visto che non sarebbe stato inserito dalla WWE nei piani titolati per Wrestlemania.
Al suo posto, invece, sarebbe presente l'autore del pestaggio post-Chamber ai danni di Drew McIntyre, Bobby Lashley.

Come riprotato dal noto sito d'oltreoceano, infatti:

"E' arrivato quel periodo dell'anno - un SACCO di disinformazione con/tramite le nostre fonti, su quello che accadrà a Wrestlemania. Comunque sia, una cosa sembra al momento sicura: WWE Title match - The Miz non è previsto per essere coinvolto.

Per adesso, invece, Bobby Lashley lo è" . A quanto pare, l'ex campione degli Stati Uniti della WWE avrebbe fatto il lavoro sporco nei confronti di The Miz, per un futuro resoconto personale, visto che molto probabilmente il componente dell'Hurt Business entrerà di prepotenza nel giro titolato di Monday Night Raw e sarà quindi uno dei possibili sfidanti del campione a Wrestlemania.

Se The Miz dovesse perdere davvero il titolo a breve, si preannuncia già uno scontro tra titani in quel dello Showcase of the Immortals, tra Drew McIntyre e Bobby Lashley, che ai fan non dispiacerebbe affatto.