La WWE cambia importanti piani per Wrestlemania a Raw? - SPOILER



by   |  LETTURE 1409

La WWE cambia importanti piani per Wrestlemania a Raw? - SPOILER

Nelle ultime settimane, la WWE ha dovuto cambiare molte delle sue carte in tavola, a causa delle assenze che diversi atleti sono stati costretti a prendere per i motivi più disparati, soprattutto in vista di Elimination Chamber.

Una delle atlete che mancherà adesso per un bel po' di mesi è Lacey Evans, Superstar di Monday Night Raw che nell'ultimo episodio dello show rosso ha clamorosamente annunciato al mondo intero di essere incinta e dovrà quindi adesso assentarsi per tutta la durata della gravidanza, come già successo lo scorso anno a Becky Lynch, che tra l'altro non è ancora rientrata negli show settimanali della compagnia.
A quanto pare, la lunga assenza della Evans, porterà quindi degli strascichi importanti anche in vista di Wrestlemania, dove la ragazza sarebbe dovuta essere una delle protagoniste del giro titolato di Raw e che invece non potrà più esserlo.

Charlotte Flair e Asuka non sono già più un team?

Nell'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda nella nottata, sembrerebbero essere state gettate le prime basi per uno dei feud più importanti della categoria femminile dell'intera compagnia, con Charlotte Flair e la campionessa mondiale dello show rosso, Asuka, che sono arrivate ai ferri corti dopo settimane di collaborazione.
Dopo essere costata il loro tag team match contro le campionesse di coppia con un colpo fortuito arrivato all'indirizzo di Asuka, Charlotte Flair ha visto partire le prime scintille sul ring da parte della giapponse, in una situazione nella quale sembra che a breve possa partire un nuovo feud, che porterà le due pluri-campionesse a sfidarsi in quel dello Showcase of the Immortals.

Con l'assenza di Lacey Evans, che era una delle probabilissime sfidanti di Asuka in quel di Wrestlemania, sembra che la WWE stia così virando verso un piano alternativo, ma sicuramente molto emozionante, allo stesso modo.
Vedremo nelle prossime settimane come si evolverà la situazione tra la figlia del due volte Hall of Famer della WWE e la giapponese campionessa di Raw, in vista dello show più atteso dell'anno: Wrestlemania.