Drew McIntyre, clamorosa bordata da un'ex WWE Superstar dopo Elimination Chamber



by   |  LETTURE 5064

Drew McIntyre, clamorosa bordata da un'ex WWE Superstar dopo Elimination Chamber

Questa notte si è tenuta l'edizione 2021 del Pay per View WWE di Elimination Chamber, evento che doveva rappresentare uno 'spartiacque' in vista di Wrestlemania 37 e che invece ha portato delle clamorose quanto inaspettate sorprese.

Nello scontro per il WWE Championship (inizialmente a 6) erano rimasti in tre a giocarsi le chance titolate con Drew McIntyre che si è giocato le sue chance contro l'ex amico Sheamus e AJ Styles. Quest'ultimo ha eliminato il Celtic Warrior ed è rimasto a giocarsi il titolo insieme al WWE Champion.

Dopo una grande prova ed una feroce battaglia alla fine è stato The Scottish Psychopath a confermarsi campione con una fatica tremenda e conquistando così il titolo. Proprio a questo punto è arrivato il colpo di scena che nessuno si aspettava: Bobby Lashley ha colpito Drew McIntyre con una Spear e lo ha messo ko distruggendolo sulle transenne, ha 'aiutato' The Miz che ha incassato la valigetta e dopo tanta attesa è tornato WWE Champion.

Un ex star WWE 'prende in giro' Drew McIntyre

L'ex leader del Nexus Stu Bennett e sulla carta grande amico di Drew McIntyre ha commentato a sorpresa il cambio titolo a Monday Night Raw quasi prendendo in giro il suo (ex?) Amico.

Mediante i social Stu Bennett ha postato un messaggio dove elogiava The Miz e prendeva in giro Drew McIntyre affermando: "Finalmente abbiamo un campione che si rispetti"
Nella vita reale Drew McIntyre e Stu Bennett sono molto legati ed amici intimi, ma più volte recentemente l'ex wrestler ha provocato l'oramai ex campione.

A riguardo ultimamente affermò:

"Siamo stati assunti dalla WWE nello stesso periodo ed ancora oggi siamo ottimo amici. Mi sono congratulato con lui quando ha vinto il titolo a Wrestlemania 36 contro The Beast Incarnate Brock Lesnar e allo stesso tempo lui sa che, se io lottassi ancora, lo prenderei a calci nel sedere.

È una cosa semplice, lo sa lui e lo sanno tutti"

I due solo amici ma nessuno sa se queste parole di Stu siano parte di una presunta storyline o meno.