WrestleMania avrà il pubblico nello stadio? Le ultimissime sui piani della WWE



by   |  LETTURE 877

WrestleMania avrà il pubblico nello stadio? Le ultimissime sui piani della WWE

Elimination Chamber è stato ufficialmente consegnato agli archivi, tra grandi sorprese e un finale shock che ha rimescolato le carte in tavola. Adesso gli occhi sono puntati su Fastlane, in programma a marzo, e poi all'edizione numero 37 di WrestleMania che anche quest'anno sarà divisa in due notti: 10 aprile e 11 aprile.

Nelle ultime settimane c'era ancora molta incertezza attorno alla possibilità di avere o meno il pubblico nelle arene, ma quanto pare la WWE sta facendo di tutto per fare in modo che ciò possa accadere con il PPV più importante dell'anno.

Nel corso della Wrestling Observer Radio, infatti, Dave Meltzer ha dichiarato che Vince McMahon vorebbe portare almeno 30mila fan a notte all'interno del Raymond James Stadium di Tampa Bay, in Florida. Considerando che la capienza dello stadio è di oltre 65mila posti, sarebbe un ottimo modo per riempirne la metà, seguendo i rigidi protocolli del distanziamento sociale.

Anche l'edizione di quest'anno del Super Bowl ha dovuto fare i conti con l'emergenza sanitaria, purtroppo ancora dilagante, ammettendo soltanto 24mila fan. La WWE farà quindi di tutto per battere la NFL dal punto di vista numerico e vantarsene durante la messa in onda del PPV.

Le ultime sui piani della WWE per il pubblico a WrestleMania

Si vociferava anche che la WWE potesse copiare l'idea del Super Bowl e riempire gli spalti vuoti con dei cartonati, ma non ci sono ancora certezze in merito.

Se non ci fosse stato il problema dell'emergenza sanitaria, l'edizione di quest'anno di WrestleMania si sarebbe tenuta a Hollywood, in California, dove in molti si aspettavano un match tra Roman Reigns e The Rock.

I piani sono ovviamente saltati e l'edizione californiana è stata spostata al 2023 (sarà quindi la numero 39), mentre quella del prossimo anno si terrà all'AT&T Stadium di Arlington, in Texas.

Tornando all'edizione di quest'anno, invece, sembrano molto chiari i piani per il main event data la grande scelta di Edge effettuata in quel di Elimination Chamber. Altri incontri saranno senza dubbio ufficializzati nelle prossime settimane.