Sasha Banks: "Potevo lasciare la WWE, ma Vince non volle"



by   |  LETTURE 1456

Sasha Banks: "Potevo lasciare la WWE, ma Vince non volle"

Sasha Banks è sicuramente una delle atlete di punta della federazione e con lei e le sue gesta la WWE ha potuto puntare anche sul rinnovo di una categoria femminile che aveva da tempo bisogno di un cambiamento radicale, permettendo a tutte le ragazze del roster di prendere parte ad un prodotto di qualità nettamente maggiore.


Sasha è l'attuale campionessa femminile di SmackDown e sta trascorrendo uno dei migliori momenti della sua carriera, ma prima di questo momento non sono mancate le difficoltà e una volta è arrivata addirittura a chiedere a Vince McMahon di lasciare la compagnia.

Infatti, la WWE ha rilasciato una clip tramite sul suo canale YouTube, nella quale troviamo la stessa wrestler che esplicita questo aneddoto durante il Broken Skull Session con Stone Cold Steve Austin. Ecco un estratto delle sue parole:

"Una delle cose più difficili che ho dovuto fare è stata quella di chiedere a Vince McMahon di lasciare la WWE e lui mi ha risposto prontamente di no.

Mi disse addirittura di pensarci prima per trenta giorni, ed io ce ne misi ben più di trenta."

Il passato e il presente della Banks

Come scritto anche ad inizio articolo, la Banks ha spesso attraversato dei momenti complicati in WWE, andando molte volte vicino al rilascio.

Tuttavia, è sempre tornata più forte di prima, raggiungendo anche delle importanti vittorie che le hanno spesso aggiunto titoli al personalissimo palmares. L'episodio integrale del "Broken Skull" sarà trasmesso subito dopo la messa in onda di Elimination Chamber, PPV nel quale la campionessa affronterà con Bianca Belair il duo formato da Nia Jax e Shayna Baszler per i titoli di coppia femminili, come annunciato nell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown.
Se le due face dovessero vincere, la Boss diventerà doppia campionessa per la seconda volta nella sua carriera titolata.

E secondo voi, che cosa accadrà nel prossimo show targato World Wrestling Entertainment? Fatecelo sapere con un commento.