Sami Zayn rivela: "Ecco come reagì la WWE quando nominai la AEW a Raw"



by   |  LETTURE 2781

Sami Zayn rivela: "Ecco come reagì la WWE quando nominai la AEW a Raw"

Durante la sua permanenza a Raw nel 2019, Sami Zayn si rese protagonista di un episodio alquanto controverso. La WWE aveva deciso di testare il segmento della "sedia elettrica", ovvero un momento in cui i fan potevano chiedere qualsiasi cosa al lottatore canadese, anche che esulasse dal mondo di Stamford.

Il segmento ebbe vita brevissima perchè Sami decise di menzionare in diretta la AEW, a pochi giorni di distanza dal debutto in PPV con Double or Nothing e regalando pubblicità gratuita alla Compagnia rivale.

La AEW, infatti, ebbe un boom di ricerche su Google. Sull'accaduto è finalmente intervenuto di recente proprio Sami, intervistato ai microfoni di Sportskeeda: "Avevo piena libertà creativa con quel segmento e diciamo che non è andata proprio bene dato che fu cancellato immediatamente dopo quella sera.

La AEW era sulla bocca di tutti, avevano appena fatto il loro primo PPV ed avevano annunciato un contratto televisivo. Tutti sapevano che ci sarebbe stata competizione e la cosa era molto fresca. La dirigenza mi aveva detto che nel segmento della sedia elettrica potevano chiedermi di tutto, che non c'era un copione e quindi mi aspettavo che qualcuno ne facesse menzione".

Sami Zayn racconta di quando menzionò la AEW a Raw

Sami ha poi aggiunto: "Volevano che il segmento avesse quel senso di imprevedibilità e vedevo che tutte le domande erano monotone. Decisi quindi che spettava a me renderlo più frizzante, più controverso e ci sono riuscito.

Il fatto che se ne parla ancora oggi, dopo oltre un anno, mi fa capire come abbia fatto la cosa giusta ed avevo ragione". Il lottatore canadese non è nuovo a rapporti molto accesi con la WWE. Nei mesi scorsi, infatti, aveva criticato la Compagnia per averlo privato dell'Intercontinental Championship e aveva accusato la dirigenza di mancargli di rispetto per averlo rimosso dalla sigla di SmackDown.

Ma non è tutto, perchè Sami in passato non ha mai partecipato agli show in Arabia Saudita, assumendo però un atteggiamento diplomatico e limitandosi ad asserire che non fosse stato invitato.