Emerge già un possibile spoiler su un match titolato a WWE Elimination Chamber?



by   |  LETTURE 854

Emerge già un possibile spoiler su un match titolato a WWE Elimination Chamber?

Nella serata dedicata alle "gabbie infernali" della WWE, la compagnia di Stamford ha inserito nelle ultime ore alcuni match che inizialmente non erano previsti nella card del secondo ppv della compagnia del 2021.

L'ultimissima contesa aggiunta nell'ultima puntata di Friday Night Smackdown, è stata infatti il match valido per il titolo tag team femminile, con le cinture che sono attualmente strette ai fianchi di Nia Jax e Shayna Baszler, che se la vedranno contro l'assalto portato avanti dalla campionessa di Smackdown, Sasha Banks e dalla vincitrice della Royal Rumble del 2021, Bianca Belair.
Come già riportato in giornata, qualora a vincere dovesse essere il team formato dalle lottatrici dello show blu, la cosa risulterebbe essere un vero e proprio primato storico per la WWE, perchè Sasha Banks sarebbe la prima lottatrice della compagnia ad aver vinto per tre volte il titolo tag team, con ben due partner diverse.

Quante possibilità ci sono che a vincere siano Sasha Banks e Bianca Belair?

A quanto pare, secondo quanto riportato nelle ultime ore dal solito Dave Meltzer del Wrestling Observer, ormai la vittoria delle campionesse in carica sarebbe quasi scontata, visto che le due sono apparse nell'ultima puntata di NXT per mettere hype ai fan in un futuro match titolato contro le vincitrici del Dusty Rhodes Tag Team Classic, vinto da Dakota Kay e Raquel Gonzalez.

In più, se tutto ciò non bastasse, Bianca Belair e Sasha Banks dovrebbero cominciare a breve il proprio feud per Wrestlemania, che dovrebbe portare le due a sfidarsi allo Showcase of the Immortals, con il titolo di Smackdown in palio, visto che Bianca non ha ancora fatto la sua scelta per uno dei match di cartello dello show degli show.
Come riportato da Meltzer, infatti:

"Il classico booking sarebbe quello che Sasha e Bianca perdano il match e alla fine cominciano a prendersela l'una con l'altra, della serie 'oh siamo grandi compagne e appunto per questo metteremo in palio il titolo in un match perchè siamo amiche' " .

Secondo il noto giornalista dell'Observer, quindi, a Wrestlemania 37 avremo un match face vs face, tra due delle atlete più promettenti dell'intero panorama mondiale del pro-wrestling, con un match che sicuramente terrà incollati i fan del WWE Universe allo schermo, nelle due serate dedicate allo Showcase of the Immortals.