Bad Bunny al Saturday Night Live: ha portato con sé il WWE 24/7 Championship



by   |  LETTURE 574

Bad Bunny al Saturday Night Live: ha portato con sé il WWE 24/7 Championship

Sin da quando ha iniziato a collaborare con la WWE, Bad Bunny non ha fatto altro che parlare di sè per il suo approccio da vero appassionato alla disciplina. Prima il video musicale con Booker T, poi l'apparizione alla Royal Rumble con tanto di volo dalla terza corda che ha fatto il giro del web, e di recente la clamorosa vittoria del 24/7 Championship ai danni di Akira Tozawa.

Il noto rapper ha un seguito mediatico non indifferente e il merchandising che la WWE ha preparato in suo onore ha fatto scattare il record di vendite. La grande pubblicità per la Compagnia di Stamford è proseguita nel corso dell'ultima puntata di Saturday Night Live, il talk show numero uno in America, dove Bad Bunny ha cantato "Te Deseo lo Mejor”, esibendosi con il WWE 24/7 Championship.

Ecco il video della performance musicale:

L'esibizione di Bad Bunny al Saturday Night Live

Insomma, nonostante Bad Bunny c'entri ben poco con il mondo del wrestling, sta facendo di tutto per rappresentarlo al meglio.

Alcuni atleti non sembrerebbero aver però preso a genio il suo spazio all'interno del main roster, ma Triple H non ha fatto altro che elogiare il rapper, affermando come stia facendo di tutto per essere uno dei ragazzi.

Così come accaduto con Pat McAfee, è molto probabile che anche Bad Bunny possa allenarsi al Performance Center di Orlando e prepararsi a un vero e proprio debutto sul ring. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, dovrebbe fare coppia con Damian Priest all'edizione di WrestleMania di quest'anno e lottare per i titoli di coppia di Monday Night Raw.

Sulla questione è intervenuto anche l'Hall of Famer Arn Anderson, che da ormai diversi mesi lavora in AEW, il quale ha affermato di non conoscere nulla sul conto di Bad Bunny e di voler vedere uno show di wrestling in cui le celebrità di Hollywood o di altri campi non rubino spazio ai talenti del roster.