Sasha Banks può fare la storia della WWE questa notte a Elimination Chamber?



by   |  LETTURE 4280

Sasha Banks può fare la storia della WWE questa notte a Elimination Chamber?

Negli ultimi anni, la WWE ci ha abituati a diversi record che sono stati infranti dai suoi campioni, come ad esempio il regno più lungo di campioni di coppia della federazione, infranto dal New Day, che con un unico regno è arrivato a quota 483 giorni, o la streak di Asuka, che ha battuto chiunque nella storia recente della WWE non venendo mai sconfitta fino al suo primo match contro Charlotte Flair a Wrestlemania.

Tra i tanti record e primati raggiunti nell'ultimo periodo, negli ultimi giorni anche WALTER è diventato il campione di NXT UK più longevo della storia della cintura e della WWE in generale, con il campione austriaco che ha infatti battuto da poco il suo vecchio detentore, Pete Dunne, ormai passato definitivamente sui ring di NXT USA.
Ma se ciò non bastasse, anche l'edizione di quest'anno di Elimination Chamber potrebbe essere lo scenario perfetto per l'ennesimo record, che questa volta dovrebbe coinvolgere però una delle donne più famose e ammirate dell'intero panorama del wrestling mondiale: Sasha Banks.

Sasha Banks entrerà nella storia della WWE stanotte?

Dopo l'ultima puntata di Friday Night Smackdown, dove Nia Jax e Shayna Baszler hanno sfidato la campionessa dello show blu, Sasha Banks e la vincitrice della Royal Rumble, Bianca Belair, venendo sconfitte, la WWE ha voluto ufficializzare un nuovo match titolato per il ppv che andrà in onda questa notte, Elimination Chamber.

Dopo aver visto estromesso il match per il titolo mondiale di Monday Night Raw, (che sembra però essere stranamente rimasto nella card dell'evento) a causa dell'uscita di scena di Lacey Evans, rimasta incinta per la seconda volta, la WWE ha dovuto sopperire alla mancanza di una grande "quota rosa" nel ppv di Febbraio, inserendo tale match valido per i titoli di coppia.
Qualora Sasha Banks e Bianca Belair dovessero vincere, sarebbe la terza vittoria dei titoli tag team per Sasha, che entrerebbe così di fatto nella storia, come unica atleta ad aver vinto più titoli di quel genere, con ben due partner diverse.
Se tutto ciò non bastasse, con la vittoria di Shasha, la ragazza potrebbe addirittura entrare a Wrestlemania come una doppia campionessa, come successo nei mesi scorsi con Asuka o con Bayley.