WWE, Edge rivela: "Ciò che abbiamo vissuto io e Christian ha dell'incredibile"



by   |  LETTURE 1507

WWE, Edge rivela: "Ciò che abbiamo vissuto io e Christian ha dell'incredibile"

Lo scorso mese si è tenuta come primo evento del 2021 la Royal Rumble, un Pay per View della WWE che tutto il WWE Universe attendevamo da tempo e che, come ogni anno, ha portato grandissime e incredibili sorprese.

Dopo diversi mesi è tornato come primo partecipante il wrestler canadese Edge e questi ha letteralmente sconvolto i fan della compagnia di Vince McMahon aggiudicandosi la Rumble e nelle prossime settimane svelerà al mondo chi vorrà affrontare per il titolo alla prossima edizione di Wrestlemania 37.

Questa non è stata però l'unico ritorno a sorpresa avvenuto alla Royal Rumble visto che dopo anni di stop e attese è tornato nel ring della WWE nientedimeno che Christian. Questo ritorno ha sorpreso non solo il WWE Universe ma gli stessi addetti ai lavori con diverse superstar nel backstage che non sapevano del ritorno di Captain Charisma e che sono rimaste incredule.

Le parole di Edge su Christian

Nel corso di una recente intervista con i colleghi di Sports Illustrated Edge, recente vincitore della Royal Rumble, ha parlato cosi del ritorno del grande amico sul ring. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo:
"Christian è stato autorizzato a rientrare circa un paio di mesi fa ed io ero tra le poche persone a conoscenza.

Però non sapevo che sarebbe stato nella Royal Rumble fino al venerdì prima. Quando l'ho scoperto abbiamo deciso di viaggiare insieme e ci siamo guardati l'un l'altro e ci siamo detti 'Saremo di nuovo insieme'

Abbiamo avuto questa grande amicizia, ci conosciamo dalla prima media e non importa ciò che abbiamo fatto separatamente, la verità è che alla fine siamo sempre tornati insieme. Quello che è accaduto alla Royal Rumble è stato un momento davvero significativo per noi".

Prima del suo ritorno alla Royal Rumble l'ultimo match di Christian in un ring WWE è avvenuto nel 2015. In quell'occasione Christian sfidò il campione InterContinental Big E e coincidenza vuole che anche ora l'InterContinental Champion è Big E, chiudere con un match contro questi potrebbe portare alla totale 'chiusura del cerchio'