Superstar WWE rientrata alla Royal Rumble si allontana ancora dalla federazione?



by   |  LETTURE 7163

Superstar WWE rientrata alla Royal Rumble si allontana ancora dalla federazione?

Anche l'edizione di quest'anno del primo Big Four della WWE dell'anno solare, la Royal Rumble, ha regalato grandissime sorprese ai fan del WWE Universe, con diversi ritorni sia nella rissa reale a 30 uomini che nella rissa reale a 30 donne, che non ha fatto sentire per niente la mancanza del pubblico in sala al ThunderDome di St Petersburg, con l'edizione di quest'anno che è infatti stata la prima (e si spera ultima) edizione, dove non si è avuti un pubblico dal vivo ad acclamare tutte le Superstar WWE coinvolte nelle due Rumble.

Oltre alle vittorie di Bianca Belair e di Edge nelle rispettive Royal Rumble, la WWE ha ricevuto parecchi riscontri positivi anche grazie alle Superstar che ha voluto riportare in scena ancora una volta, dopo anni di assenza, come ad esempio il ritorno sul ring di Christian, quello di Carlito o quello di Victoria, tutti grandissimi protagonisti, almeno per un breve periodo, delle risse reali della serata.
Dopo aver preso parte alla Rumble, Carlito era poi tornato a farsi vivo anche sui ring di Monday Night Raw, con diversi rumors che avevano già dato l'accordo tra l'atleta e la WWE come cosa già fatta, mancava soltanto la firma.

Carlito si allontana ancora una volta dalla WWE?

A quanto pare, le cose non starebbero proprio così, con l'accordo tra Carlito e la federazione dei McMahon che oltre a non essere ancora arrivato, si starebbe allontanando sempre di più.
A voler dare un aggiornamento in merito a questa vicenda, ci ha pensato proprio Carlito nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni di Whatta Day with Joe Lowry, alla quale il wrestler ex campione Intercontinentale ha detto:

"Amico, chi lo sa? Per adesso, sono aperto a qualsiasi tipo di idea ci sia lì fuori.

Sì, al momento, sto per conto mio. Se dovesse arrivarmi una grande opportunità di tornare in WWE - sono aperto a tornare sulla mia strada.
Se dovesse arrivare questa offerta, sono disposto a sentire e a vedere se riesco ad adattarla alle mie esigenze in qualche modo
" .

A quanto pare, dalle parole di Carlito di capisce che una possibile discussione per tornare a lavorare in WWE ci sarebbe, ma allo stato attuale delle cose Carlito potrebbe essere un po' più esigente rispetto al passato per quelle che sono le regole e le caratteristiche che il suo accordo dovrebbe avere con la compagnia dei McMahon.
Staremo a vedere se prima o poi le due parti raggiungeranno un accordo per riportare il talento di origini portoricane sui ring della compagnia di Stamford o se le loro strade rimarranno separate.