The Rock non ha apprezzato il suo ultimo match in WWE?



by   |  LETTURE 4421

The Rock non ha apprezzato il suo ultimo match in WWE?

Sono ormai svariati anni che Dwayne "The Rock" Johnson non si esibisce come wrestler attivo in WWE. Se escludiamo il segmento con Erik Rowan a WrestleMania 32, l'ultimo match del People's Champion risale all'aprile del 2013 in occasione di WrestleMania 29, quando venne sconfitto da John Cena nel main event valido per il titolo mondiale.

Un incontro non particolamente positivo per The Rock, che riportò uno strappo addominale e dovette mettere in pausa per alcuni mesi i suoi progetti cinematografici. Proprio per questo motivo appare molto probabile che non voglia lasciare questo ricordo non particolarmente felice ai suoi fan.

Sulla questione è intervenuto Mike Johnson di PWInsider: "A meno che non prenda parte a un film di larga scala che non gli consenta di essere presente a WrestleMania, penso proprio che vedremo un ultimo match di The Rock.

Non penso che voglia lasciare ai fan il ricordo del match contro Cena dove riportò un infortunio. Le possibilità di vederlo contro Roman Reigns rappresenterebbero il giusto capitolo conclusivo della sua carriera.

Staremo a vedere".

The Rock non ha apprezzato il suo ultimo match in WWE?

Di un possibile match tra cugini se ne parla ormai da diverso tempo. Alcuni pensavano che sarebbe potuto accadere quest'anno se la WWE avesse mantenuto l'edizione di WrestleMania a Hollywood, ma a causa dell'emergenza sanitaria il tutto è slittato al 2023.

La location designata rimane sempre il SoFi Stadium di Los Angeles. Anche Stephanie McMahon si è detta desiderosa di vedere questo incontro. Bisognerà capire, però, se tra due anni Roman Reigns avrà o meno mantenuto lo status da heel e il nickname di "Tribal Chief.

In ogni caso appare molto curioso il fatto che anche "Stone Cold" Steve Austin, principale nemesi sul ring di The Rock, non abbia particolarmente apprezzato il suo ultimo match, avvenuto contro di lui a WrestleMania 19.

Il Texas Rattlesnake soffriva giù di numerosi problemi al collo all'epoca e decise poi di ritirarsi completamente dalle scene.