Bad Bunny sta già attirando verso di sè un grande heat nel backstage della WWE?



by   |  LETTURE 2585

Bad Bunny sta già attirando verso di sè un grande heat nel backstage della WWE?

Nelle ultime puntate di Monday Night Raw, ma anche nell'ultima edizione della Royal Rumble, un nuovo personaggio ha fatto capolino sui ring della WWE, ovvero il rapper portoricano Bad Bunny, che unendo le forze con Damian Priest, che ha da pochissimo raggiunto gli altri colleghi nel roster di Raw, dopo essere stato per mesi ad NXT, sono andati a sfidare più volte la coppia formata da The Miz e John Morrison.

Proprio tra questi due team, sembra ci sarà un tag team match in quel di Wrestlemania, dove il rapper vestirà per la prima volta in vita sua i panni del pro-wrestler, con alcuni atleti della federazione di Stamford che sarebbero però già abbastanza infastiditi dalla cosa.
Secondo diversi rumors degli ultimi giorni, il cantante avrebbe attirato verso di sè un heat abbastanza consistente, visto che senza avere la benchè minima esperienza a livello di pro-wrestling lottato, potrebbe andare adesso ad occupare uno slot anche abbastanza importante in quel dello Showcase of the Immortals.

Triple H risponde ai giornalisti che chiedono sull'heat di Bad Bunny

A cercare di spegnere l'incendio scatenato nelle ultime ore dai rumor che vogliono Bunny essere già odiato come poche altre persone all'interno del backstage WWE, è arrivato anche il COO della compagnia, Triple H, che intervistato dal giornalista Pat McAfee ha voluto spezzare una lancia in favore del rapper, dicendo:

"Lo vedo allenarsi ogni volta.

Lo vedo lavorare duramente ogni volta. Quando è qui con noi, è semplicemente uno dei ragazzi ed è stupendo vederlo. Non potrei dire abbastanza cose buone nei suoi confronti" . Nonostante i grandi elogi elargiti dal Triplo, il marito di Stephanie McMahon non ha però smentito i rumors che vedono molte altre Superstar essere gelose ed invidiose del grande spot che il ragazzo sta ricevendo al momento sui ring della WWE, con il futuro match di Wrestlemania che farebbe gola a molti altri colleghi, che invece molto probabilmente non verranno nemmeno presi in considerazione per lo show degli show.