Bad Bunny fa scattare il record di vendite per lo shop ufficiale della WWE



by   |  LETTURE 964

Bad Bunny fa scattare il record di vendite per lo shop ufficiale della WWE

Uno dei personaggi collegati alla WWE che sta avendo parecchio successo nelle ultime settimane è il rapper di origini portoricane, Bad Bunny, visto sui ring della compagnia dei McMahon sia nel primo ppv della federazione, alla Royal Rumble, che nelle due puntate di Monday Night Raw successive, con il cantate che ha unito le forze con l'ormai ex lottatore di NXT: Damian Priest.

Proprio insieme all'ex campione Nord-Americano dello show giallo, Bad Bunny dovrebbe prendere addirittura parte ad un tag team match in quel di Wrestlemania 37, con i loro avversari designati per la serata che dovrebbero quindi essere The Miz e John Morrison, i due già attaccati alla Rumble da Bunny, con un volo dalla terza corda.
A quanto pare, il ragazzo vorrebbe infatti diventare un pro-wrestler a tutti gli effetti, con la WWE che intanto ha già messo in vendita alcuni capi d'abbigliamento a lui dedicati, che hanno già venduto molto in terra americana, tanto da entrare subito nelle vendite da record della compagnia.

Bad Bunny vende più di 500 mila dollari sullo shop ufficiale WWE

Come confermato dal noto sito d'oltreoeano Fightful, il merchandising messo in vendita ed in seguito ampliato da parte della WWE nei confronti di Bad Bunny, sarebbero i capi più venduti delle ultime settimane, con il rapper che sarebbe così famoso da essere riuscito ad affiancarsi a personaggi come Roman Reigns, in quanto a vendite verso il WWE Universe.
Come riportato dal noto sito, infatti:

"Nel momento in cui ci è stata comunicata questa informazione, l'unica persona nella top five a stargli dietro era Roman Reigns.

Anche lì, il numero 5 aveva venduto il 65% delle vendite degli altri quattro venditori più alti e meno del 5 percento delle vendite totali. Dire che Bad Bunny è stato un grandissimo successo è un eufemismo" .

Dopo aver visto il grandissimo successo che stanno avendo i suoi capi online, la WWE ha subito iniziato a studiare diversi altri capi da aggiungere a quelli già in vendita, così da incrementare ancora gli incassi della federazione.
Riportiamo adesso di seguito due delle magliette dedicate al volo della Rumble effettuato dal rapper, contro i suoi nemici: The Miz e John Morrison, che risultano essere due delle magliette più vendute di tutto lo shop della WWE.