WWE Royal Rumble 2021: le valutazioni di Dave Meltzer



by   |  LETTURE 1979

WWE Royal Rumble 2021: le valutazioni di Dave Meltzer

La Royal Rumble è passata agli archivi e come da tradizione Dave Meltzer lo ha giudicato attraverso le sue stelle che vanno da a 1 a 5 (ma che possono andare al di sopra o al di sotto di queste cifre).

Ecco le valutazioni di seguito del primo Big Four in casa WWE andato in onda dal Tropican Field a Sant Petersburg, nello stato della Florida. 

Kick-off show: 
WWE Women's Tag Team Championship:

Nia Jax & Shayna Baszler vs Charlotte Flair & Asuka: 3.00/5

Main Card: 
WWE Championship match:

Drew McIntyre vs Goldberg: 2.00/5

WWE Smackdown Women's Championship match:
Sasha Banks vs Carmella: 2.75/5 

Women's Royal Rumble match: 3.75/5 

WWE Universal Championship Last Man Standing match:
Roman Reigns Vs Kevin Owens: 4.00/5 

Men's Royal Rumble match: 4.25/5 

Royal Rumble 2021: un evento promosso da Dave Meltzer

Da come possiamo vedere, il giornalista americano ha giudicato positivamente il primo ppv dell'anno della compagnia di Stamford.

Il match con il rating più basso è quello che vedeva coinvolti Drew McIntyre e Goldberg per il WWE Championship con una valutazione di 2 stelle su 5, segue con 2.75 stelle il match tra Sasha Banks contro Carmella per WWE Smackdown Women's Championship. Tutti gli altri incontri, invece, hanno raggiunto e superato la sufficienza.

Il match valido per i, WWE Women's Tag Team Championship vinto da Nia Jax & Shayna Baszler contro Charlotte Flair & Asuka ha infatti ricevuto 3 stelle su 5, e il Royal Rumble match femminile vinto da Bianca Belair (che è entrata con il numero 3) ha avuto una valutazione di 3.75 su 5.

Il Last Man Standing match che vedeva contrapposti Roman Reigns e Kevin Owens per il WWE Universal Championship ha avuto invece un punteggio di 4 stelle. Il match con il rating più alto è stato il Royal Rumble match maschile vinto da Edge (entrato con il numero 1 nella rissa reale), che ha ricevuto 4.25 stelle su 5. E che quindi è decisamente piaciuta al solitamente molto severo Dave Meltzer.