WWE, da Raw arriva una brutta notizia per Vince McMahon: i dettagli



by   |  LETTURE 1289

WWE, da Raw arriva una brutta notizia per Vince McMahon: i dettagli

Il 2020 è stato un anno davvero difficile per la WWE che ha dovuto fare i conti con enormi difficoltà date sopratutto dalla Pandemia legata alla nota emergenza per il virus Covid-19. In quest''annata la federazione di Vince McMahon è stata costretta a diverse limitazioni come effettuare show senza pubblico ai Performance Center e senza viaggiare in giro per gli Stati Uniti.

Oltre a ciò ovviamente sono stati annullati tutti i viaggi internazionali che caratterizzavano il wrestling e la situazione era tutt'altro che agevole. Nello scorso mese di Aprile la WWE ha inoltre effettuato tagli al personale sia tra i wrestler che tra gli addetti ai lavori e sono stati 'tagliati' wrestler del calibro di Kurt Angle e Rusev, wrestler di origini bulgare ora passato alla concorrenza in All Elite Wrestling come Miro.

Proprio l'AEW, federazione nascente fondata da Tony Khan sta avendo una crescita sempre più imponente e ha creato nuovi problemi a Vince McMahon e la sua compagnia.

WWE e gli ascolti di Raw

I colleghi di Showbuzz Daily hanno riferito aggiornamenti riguardo i ratings della WWE per quel che riguarda l'ultimo episodio di Monday Night Raw, dato considerato molto importante visto che questo è stato l'ultimo episodio dello show rosso prima della Royal Rumble, primo Pay per View dell'anno per la WWE e evento che vedremo il prossimo 31 Gennaio.

Nella scorsa notte Monday Night Raw ha avuto una media notturna riferita alle tre ore di 1.819 milioni di spettatori, in calo rispetto alla media dell'ultima puntata di 1.854 milioni di spettatori ed uguale totalmente ai dati riguardanti l'episodio di Raw di due settimane fa.
Qualche settimana fa, nel corso del primo episodio dell'anno di Raw con la Legends Night si era ottenuto il grande dato di 2.128 milioni di spettatori, aumento considerevole rispetto alle settimane precedenti che vedevano invece dati deludenti come quello di 1.691 milioni di spettatori o addirittura il record storico negativo di 7 giorni prima di 1.52 milioni di spettatori.

Nonostante ci sia stato un lieve aumento nelle ultime settimane il dato riguardante l'ultimo Raw appare tutt'altro che soddisfacente con la compagnia che sta provando in tutti i modi a soddisfare le richieste del pubblico WWE.