La WWE sta considerando un finale spaventoso per la Royal Rumble maschile?



by   |  LETTURE 5082

La WWE sta considerando un finale spaventoso per la Royal Rumble maschile?

La WWE ha ormai iniziato ufficialmente il suo periodo dell'anno più caldo, con la Royal Rumble che andrà in onda domenica prossima che aprirà di fatto le danze per lo Showcase of the Immortals, con la Road to Wrestlemania che è quindi dietro l'angolo, con i fan del WWE Universe che non stanno già più nella pelle per sapre chi saranno i vincitori delle rispettive Rumble, i quali andranno così a sfidare due dei campioni assoluti del roster WWE.

A quanto pare, al momento, la dirigenza della federazione di Stamford starebbe sondando più terreni, con diversi finali possibili per i due Royal Rumble match dell'omonimo ppv che sarebbero presenti ancora sul tavolo del creative team, con alcune proposte che però spaventerebbero letteralmente a morte alcuni addetti ai lavori.

Alcune voci in WWE parlano di finale scioccante per la Rumble?

In uno degli aggiornamenti giornalieri riportati dal sito Wrestle Votes, uno dei giornalisti della testata ha voluto lanciare una bomba che potrebbe esplodere domenica prossima, con alcune indiscrezioni trapelate dagli ambienti interni della WWE che nonostante non siano supportati da dettagli più nitidi, fanno già tremare i fan del WWE Universe.
Secondo quanto riprotato dal noto sito d'oltreoceano, infatti:

"Ci scusiamo per la mancanza di dettagli qui, ma la cosa è comunque degna di nota secondo me; abbiamo avuto una breve conversazione con una fonte interna riguardo la Royal Rumble maschile.

La nostra fonte dice che: 'C'è un finale che mi spaventa a morte. E questo finale è uno di quelli che ha legittimamente più considerazione rispetto agli altri' " . Nonostante non ci siano ulteriori dettagli, tale spavento potrebbe derivare principalmente da due grosse decisioni.

La prima è che la WWE utilizzi qualche personaggio non amato dal pubblico per vincere la Rumble maschile, con lo spavento che potrebbe quindi derivare da quella che sarà la reazione del WWE Universe all'indomani della Rumble.
La seconda ipotesi potrebbe invece essere l'inclusione nel match di qualche segmento esterno, realmente "spaventoso", come quelli che sono stati mandati in onda nelle ultime settimane dalla WWE e quindi con Randy Orton che dà fuoco al Fiend o Alexa Bliss che lancia palle infuocate in faccia a The Viper.

Non ci resta quindi che attendere e scoprire come la WWE vorrà sorprendere i propri fan, con il primo Big Four del 2021.