Perché la WWE ha annunciato in anticipo l'ingresso nella Royal Rumble di Edge?



by   |  LETTURE 1064

Perché la WWE ha annunciato in anticipo l'ingresso nella Royal Rumble di Edge?

Nell'ultima puntata di Monday Night Raw andata in onda nella notte a cavallo tra lunedì e martedì (orario italiano), la WWE ha voluto lasciare al suo Hall of Famer la possibilità di annunciare con un promo la sua entrata al Royal Rumble match maschile di fine mese, con Edge che ha quindi comunicato ai fan di entrare nella rissa reale con un bel po' di anticipo, cosa che gli altri anni non sarebbe mai successo.

Dopo aver fatto il suo clamoroso ritorno sui ring dei McMahon nell'edizione dello scorso anno dello stesso omonimo match, Edge ha intavolato un meraviglioso feud con Randy Orton, che li ha portati fino al "Greatest Wrestling Match Ever" di Backlash, dove il lottatore canadese ha però subito l'infortunio al braccio che lo ha costretto fuori dalle scene fino ad ora.

Per quale motivo la presenza nella Rumble di Edge non è stata tenuta segreta?

In molti tra i fan del WWE Universe, si sono chiesti nelle ultime ore per quale motivo la WWE non abbia voluto tenere segreta la partecipazione della Rated R Superstar, proprio come fatto lo scorso anno, mantenedo la sorpresa ed il riserbo sulla sua entrata, che sarebbe così stata abbastanza scioccante per i fan in collegamento da casa.
A rispondere a questa domanda, ci ha pensato il noto sito Fightful, che in uno dei suoi ultimi aggiornamenti ha infatti riportato:

"Ci è stato detto che se ci fosse stato attualmente il pubblico in sala, c'erano buone probabilità che questa cosa sarebbe stata mantenuta in silenzio.

Comunque sia, è stato deciso che Edge sarebbe tornato e la cosa migliore era che la sua entrata alla Royal Rumble potesse aiutare i fan ad essere attirati verso il prodotto, essendo un volto molto familiare per loro" .

In pratica l'annuncio della presenza di Edge nel Royal Rumble match, servirebbe alla WWE ad attirare più fan possibili a vedere l'evento, con la mancanza di pubblico che ancora pesa parecchio sugli ascolti e sulle vendite dei ppv, quindi più forza e hype ha un evento e più ha la possibilità di essere visto e comprato dai fan che seguono la compagnia.