Previsti grandi annunci per la puntata di WWE Backstage dedicata alla Royal Rumble



by   |  LETTURE 861

Previsti grandi annunci per la puntata di WWE Backstage dedicata alla Royal Rumble

Come annunciato dalla FOX e poi anche dalla WWE tramite i propri canali social, tornerà in onda sabato prossimo il programma del network che manda già in onda Friday Night Smackdown, WWE Backstage, dedicato agli approfondimenti della compagnia dei McMahon, visto su FS1 per diversi mesi, fino all'interruzione della porgrammazione.

Alla conduzione della trasmissione tv dedicata interamente ai fatti legati alla federazione di Stamford, c'erano stati sin dalla prima puntata Renee Young, che ormai non fa più parte dell'organico della WWE ma che ha ancora un contratto in essere con la FOX e Booker T, due volte Hall of Famer della compagnia dei McMahon.

A dare una mano ai due conduttori, sono intervenuti più volte gli ex lottatori Paige e CM Punk, che ha infatti fatto il proprio ritorno su un teleschermo legato alla WWE proprio con questo programma.

Quali sono i grandi annunci che arriveranno a WWE Backstage?

Dopo essere venuti a conoscenza del fatto che la FOX riporterà in vita la trasmissione in concomitanza del primo Big Four della WWE, nelle ultime ore è stato confermato anche quale saranno i grandi annunci che la federazione dei McMahon darà tramite tale programma, con diversi punti fondamentali delle risse reali del ppv di Gennaio, che verranno infatti diramate in tale occasione.
Nella trasmissione speciale dedicata alla Rumble 2021, Renee Young, Booker T e gli eventuali ospiti, annunceranno infatti l'identita dell'atleta maschile che entrerà col numero 30 nella Royal Rumble, mentre invece per quanto riguarda la Royal Rumble femminile, la FOX si limiterà a nominare le entrate numero 1 e 2 della contesa.

Ricordiamo che la trasmissione andrà in onda sabato sera in prima serata sul canale Fox Sport 1 e andrà poi anche in onda in replica nella giornata di domenica. Ricordiamo in ogni caso quali sono gli atleti che sono stati già annunciati ufficialmente per entrambi i match più importanti del primo ppv del 2021:

Royal Rumble maschile: Daniel Bryan, WWE United States Champion Bobby Lashley, AJ Styles, Randy Orton, Otis, The Miz, Jey Uso, Cesaro, Jeff Hardy, Shinsuke Nakamura, Sami Zayn, SmackDown Tag Team Champion Dolph Ziggler, WWE Intercontinental Champion Big E, Sheamus, Edge e John Morrison.

Royal Rumble femminile: Nia Jax, WWE Women’s Tag Team Champion Charlotte Flair, Bayley, Bianca Belair, Mandy Rose, Dana Brooke, Peyton Royce, Alexa Bliss, Shayna Baszler, Liv Morgan, Ruby Riott e Tamina Snuka.