La WWE blinda John Cena per Wrestlemania, ma cosa farà l'atleta allo show degli show?



by   |  LETTURE 1544

La WWE blinda John Cena per Wrestlemania, ma cosa farà l'atleta allo show degli show?

Nelle ultime settimane si è cominciato a parlare incessantemente di Royal Rumble e quindi anche di Road to Wrestlemania, con i fan e gli addetti ai lavori che hanno cominciato ad ipotizzare gli scenari più probabili in vista dello Showcase of the Immortals.

I nomi delle più grandi Superstar della WWE che potrebbero essere chiamate in causa per lo show degli show e che attualmente non fanno parte dell'organico degli show settimanali, sono quelli di Bill Goldberg, John Cena, The Rock e addirittura The Undertaker, atleta che ha da poco deciso di ritirarsi definitivamente dal wrestling lottato.
A quanto pare, per il momento i nomi che sarebbero certi per le due serate dedicate allo Showcase of the Immortals, sarebbero i soli Bill Godberg e John Cena, con quest'ultimo che nonostante gli iniziali dubbi, sarebbe stato confermato internamente dalla federazione, in via ufficiosa.

Cosa farà John Cena a Wrestlemania?

Come riportato nelle ultime ore dal noto sito d'oltreoceano Ringside News, la WWE avrebbe confermato al 100% la presenza dell'ex campione mondiale della federazione per l'edizione numero 37 di Wrestlemania, ma al momento non si avrebbe la certezza su cosa farà Cena sul ring dello show degli show.
Come affermato dal noto sito, infatti, alcuni addetti ai lavori avrebbero spifferato ai giornalisti di Ringside la certezza sulla presenza di Cena, ma al momento nel backstage regnerebbe il riserbo assoluto su cosa faranno i più grandi protagonisti della federazione per il Grandaddy of Them All.
Qualcuno all'interno degli ambienti della federazione, si sarebbe lasciato andare anche ad un "credo che neanche Cena lo sappia ancora cosa farà", o ad un "non ci sono ancora match che sono stati discussi in sede di creative team per Wrestlemania, quindi neanche questo"

A quanto pare, quindi, la WWE avrebbe la certezza che John Cena sarà presente nell'edizione annuale di Wrestlemania e anche in alcune puntate settimanali precedenti all'evento più atteso dell'anno, ma non si saprebbe al momento nè quando tornerà on-screen l'atleta, nè per quanto tempo e soprattutto nè contro chi andrà a Wrestlemania, sempre che abbia un ruolo attivo in una contesa quest'anno.
Non ci resta quindi che attendere ulteriori novità in vista del'apertura della Road to Wrestlemania, che comincerà già da domenica notte, con il primo Big Four più atteso del 2021: la Royal Rumble.