Ex WWE rivela: "Ecco il mio favorito per la vittoria alla Royal Rumble"



by   |  LETTURE 1872

Ex WWE rivela: "Ecco il mio favorito per la vittoria alla Royal Rumble"

Mancano pochi giorni alla Royal Rumble 2021, primo grande Pay per View della WWE e grande evento atteso da tutti gli appassionati del mondo del wrestling. Oltre alle sfide per il titolo rispettivamente di Raw tra Drew McIntyre e Bill Goldberg e SmackDown con il Tribal Chief Roman Reigns impegnato contro Kevin Owens c'è molta curiosità per vedere cosa accadrà nella rissa reale' dove saranno presenti 30 dei migliori wrestler della federazione.

Nell'ultimo episodio di Raw abbiamo assistito al rientro della Rated-R Superstar Edge che ha annunciato che parteciperà alla Royal Rumble, ma sono tante tante sorprese e l'ex WWE Arn Anderson ha fatto una curiosa quanto clamorosa previsione.

Chi vincerà la Royal Rumble secondo Anderson?

Nel corso dell'ultimo episodio del suo podcast ARN, Arn Anderson ha scommesso su chi, a suo parere, uscirà vincitore alla Royal Rumble. Il suo nome è clamoroso, sopratutto calcolando che non è neanche sotto contratto con la federazione di Vince McMahon.

Ecco le sue parole: "La Royal Rumble è uno spettacolo emozionante perché ci sono davvero tante cose che possono accadere nel giro di un'ora e passa nella lotta. Quindi, va bene dico la mia, anche se clamorosa.

Come fai a non pensare che Brock Lesnar possa essere il favorito numero uno per la vittoria della Royal Rumble. Potremmo anche ignorare ciò, ma come fai? Inizialmente non era la mia prima scelta perché pensavo alla sua situazione contrattuale ed al fatto che al momento è Free Agent, ma spesso alla Royal Rumble c'è un uomo oscuro che spunta dal nulla"

Non vediamo Brock Lesnar in WWE da Wrestlemania 36 quando fu sconfitto e perse il titolo di WWE Champion dall'attuale campione Drew McIntyre. The Beast Incarnate partecipò alla scorsa edizione della Royal Rumble e, manco a dirlo, fu uno dei protagonisti. Non vinse la Royal Rumble ma eliminò ben 13 Superstar.