Lance Storm: "Quando ho visto Alexa Bliss conciata così, non ce l'ho più fatta"



by   |  LETTURE 8942

Lance Storm: "Quando ho visto Alexa Bliss conciata così, non ce l'ho più fatta"

La puntata di Monday Night Raw andata in onda la settimana scorsa ha visto Randy Orton presentarsi sul ring con una maschera. Il ‘Legend Killer’ doveva infatti nascondere le ustioni subite dalla palla di fuoco che Alexa Bliss gli ha lanciato nell’episodio precedente dello show rosso.

Orton ha registrato un lungo promo, in cui ha insinuato che The Fiend aveva convinto Alexa ad attaccarlo per impedirgli di entrare a far parte del Royal Rumble match. Bray Wyatt non è più apparso davanti agli schermi televisivi da quando è stato dato alle fiamme da Randy durante il loro ‘Firefly Inferno Match’ a WWE TLC.

Nel corso dell’ultima edizione di ‘Wrestling Observer Live’, la leggenda della WWE Lance Storm ha analizzato alcuni espedienti soprannaturali che sono stati attuati nel business del wrestling professionistico nei mesi della pandemia.

Basti pensare al controverso ‘Boneyard Match’ tra The Undertaker e AJ Styles a WrestleMania 36, al personaggio di Abadon in AEW o alla storyline tra The Fiend e Randy Orton in WWE.

Storm: "Sono stufo del soprannaturale irrealistico"

“Non sono totalmente d’accordo con queste scelte, devo essere onesto.

Mentre stavo guardando il match tra Abadon e Shida, mi sono detto che non avrei voluto altri zombie. Sono stanco del soprannaturale irrealistico. Sono d’accordo che questo business imponga una sospensione dell’incredulità, ma c’è un limite a tutto.

Il promo di Randy Orton con la maschera per coprire il volto bruciato ha sollecitato parecchio il mio livello di sospensione dell’incredulità, ma quando è arrivata Alexa Bliss vestita come una scolaretta al parco non ce l’ho più fatta.

La mia visione è che il wrestling – soprattutto quello di un certo livello – debba essere uno spettacolo basato sulla realtà” – ha illustrato Storm. La WWE sta provando tantissimi espedienti per rendere i match di The Fiend nuovamente elettrizzanti, quindi sono in molti ad ipotizzare che sarà lui a prevalere nella faida con Randy Orton. Il contributo di Alexa Bliss potrebbe risultare decisivo sia in un verso che nell’altro.