WWE, Vince McMahon non ha partecipato all'ultimo SmackDown: ecco le ultime



by   |  LETTURE 2844

WWE, Vince McMahon non ha partecipato all'ultimo SmackDown: ecco le ultime

Nelle ultime settimane stanno arrivando buone notizie in casa WWE per quel che riguarda i ratings della federazione con sopratutto i numeri di Friday Night Smackdown che fanno ben sperare la federazione di Vince McMahon: gli ascolto hanno avuto un netto slancio positivo e nell'ultima settimana l'episodio del roster blu è stato tra i più seguiti degli ultimi mesi.

Una notizia che ha avuto molto interesse in WWE e che ha incuriosito il WWE Universe riguarda l'assenza di Vince McMahon dal Tropicana Field. I colleghi di Ringside News hanno riportato questa notizia affermando che lo show è andato avanti senza la presenza del Chairman e con Triple H e Kevin Dunn come unici responsabili dello spettacolo.

Non si sa il vero motivo di quest'assenza con Vince McMahon che era quasi sempre presente agli show da quando i roster non andavano più in tour.

Le ultime sulle condizioni di Vince McMahon

La curiosità riguardo quest'assenza nasce sopratutto dagli ultimi rumors che vedono Vince McMahon alle prese con una malattia.

Tutto era partito da una delle ultime interviste dell'ex InterContinental Champion e wrestler WWE Ryback che aveva fatto auguri di pronta guarigione al Chairman, sotterrando per una volta l'ascia di guerra con la WWE.

Oltre a lui anche il WWE Hall of Famer Jim Ross si era detto preoccupato del fatto che continuasse ad andare avanti imperterrito nel lavoro con la sua compagnia, forse anche esagerando.
Secondo quanto riporta però WrestlingNews.co la salute di Vince McMahon è ottima: il Chairman si allena normalmente e non ci sono segni che la sua salute stia peggiorando.

Anzi, ecco cosa riferisce una fonte molto vicina alla WWE:

"Vince sta bene. Si allena ancora duramente e si, magari potrebbe anche dimenticare qualcosa, ma solo perché ci sono davvero tante cose che girano attorno a lui.

Non si sente diverso ma solamente lui invecchia come tutti noi. A causa del Covid resta più tempo a casa, magari sta più tempo a dormire ed evita di viaggiare, questa è l'unica cosa davvero cambiata riguardo la sua vita"